L'argento a sorpresa di De Aliprandini e le ultime sul derby: le notizie del giorno

L'argento a sorpresa di De Aliprandini e le ultime sul derby: le notizie del giorno
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il derby di Milano si avvicina, tra i protagonisti Ibrahimovic che poi sul palco di Sanremo duetterà con Mihajlovic

Ascolta il riassunto della giornata sportiva in due minuti. È l'argento di Luca De Aliprandini nel gigante la seconda medaglia azzurra ai Mondiali di sci di Cortina.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Giovanni Borsotti, infine, è uscito di scena nel corso della seconda manche per colpa di una improvvida scivolata dopo appena cinque porte Luca De Aliprandini si è messo al collo una meravigliosa medaglia d’argento, centrando, udite udite, il primo podio in carriera proprio al momento giusto. (OA Sport)

Grandissimo argento ai mondiali per De Aliprandini. "Complimenti a Luca De Aliprandini – scrivono Fugatti e Failoni – per aver conquistato un risultato storico, motivo di orgoglio per l’intera comunità trentina (il Dolomiti)

Nel gigante maschile il successo è andato al francese Mathieu Faivre che ha preceduto di 63 centesimi l’italiano. Nel palmares di De Aliprandini solo una vittoria nel circuito di Coppa Europa, nel marzo 2013 in gigante ad Andorra e nemmeno medaglia iridate a livello juniores. (AGI - Agenzia Italia)

Cortina 2021 | Lacrime d’argento per De Aliprandini

Luca De Aliprandini conquista la medaglia d'argento in gigante. La vittoria è andata al francese Mathieu Faivre. Condividi. L'azzurro Luca De Aliprandini è medaglia d'argento nello slalom gigante dei Campionati mondiali di sci alpino di Cortina d'Ampezzo. (Rai News)

LEGGI ANCHE. Mondiali di sci: Oro di Marta Bassino nel gigante parallelo a Cortina! Lo ha fatto per la prima volta ai mondiali di sci a Cortina vincendo un argento in Gigante. (Vanity Fair Italia)

L’argento di De Aliprandini rende decisamente meno amaro un bilancio per ora avaro di soddisfazioni per l’Italia. Luca De Aliprandini, infatti, con il pettorale numero 12 si è piazzato a 40 centesimi dal francese, con il tedesco Schmidt a 56 e l’altro transalpino Faivre a 58. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr