Campania, spiragli da zona arancione: calo dei contagi e dei ricoveri in terapia intensiva

Campania, spiragli da zona arancione: calo dei contagi e dei ricoveri in terapia intensiva
Teleclubitalia INTERNO

Se il trend in calo dei contagi si confermerà nei prossimi giorni, ci sono buoni margini per il ritorno della Campania in zona arancione

Decisivo calo del numero dei contagiati nel bollettino del 7 aprile diramato dall’Unità di Crisi.

Dato positivo infine è il calo dei ricoveri in terapia intensiva.

Stabili i ricoveri in degenza ordinaria (tre in più di ieri).

Campania, calo dei contagi: il bollettino del 7 aprile. (Teleclubitalia)

Su altri giornali

Viene invece aggiornato a 97.734 il numero dei morti in Francia dall'inizio della pandemia, 433 nell'ultima giornata. "250 milioni di dosi di vaccini per il Covid-19 prodotti in Francia nel 2021: questo è il nostro obiettivo (Adnkronos)

Per noi e' guarito” e quindi il viaggio con l'ambulanza verso casa, gli affetti e le persone che ami che da tanti giorni non hai visto. Per fortuna oggi può raccontare come ha sconfitto quello che definisce "un verme viscido". (CesenaToday)

A questi si aggiungono i 230 letti ordinari e i 40 fra intensiva e subintensiva di Careggi In tutto siamo oltre i 1.200 posti fra i vari setting e siamo convinti di poter reggere. (LA NAZIONE)

Covid, Casa Sollievo "Il collega Ninni Cannella lotta in terapia intensiva"

Un dato in crescita perché cresce il numero dei posti letto occupati. Sui mille posti letto disponibili, attualmente ne abbiamo attivati 659. (TrevisoToday)

Le previsioni fatte con l’Università di Padova dicono che tra otto giorni rischiamo di arrivare al picco di dicembre sul fronte dell’occupazione dei letti in terapia intensiva. VENEZIA. Il coordinatore delle terapie intensive del Veneto, Paolo Rosi, scatta la fotografia della terza ondata pandemica in Veneto. (Il Mattino di Padova)

A casa ci sono le tue due figlie che ti aspettano!” (blunote) In questo momento è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di San Giovanni Rotondo e respira con l’ausilio di una macchina. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr