Zaniolo, il recupero procede: inizia il lavoro con il pallone, rientro a metà aprile

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - PERISIC, ALLENAMENTO IN SOLITARIA: L'ESERCIZIO E' MASSACRANTE

Nicolò Zaniolo ha cominciato ad aumentare i carichi di lavoro.

Dopo l'operazione al ginocchio sinistro dello scorso settembre, per l'ex interista è venuto il momento di lavorare su cambi di direzione, corsa e finalmente la palla.

Come riporta il Corriere della Sera il rientro in campo è previsto per l'11 aprile in Roma-Bologna. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Corsa e tocchi con il pallone è stato lo step intrapreso nella giornata di ieri. Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale. (ForzaRoma.info)

– Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (RomaNews)

La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria. vedi letture. Buone notizie per Nicolò Zaniolo. Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: (TUTTO mercato WEB)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker (RomaNews)

L'obiettivo principale è quello di tornare ai suoi livelli dopo la lunghissima inattività_ il ct Roberto Mancini resta in attesa, sperando che possa coincidere con la spedizione europea dell'Italia (Fantacalcio ®)