Back 4 Blood, trailer di lancio: il gioco è disponibile da oggi su PC e console

Back 4 Blood, trailer di lancio: il gioco è disponibile da oggi su PC e console
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Back 4 Blood è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Warner Bros.

La modalità Sciame in Back 4 Blood completa gli elementi della campagna cooperativa con un'azione sconvolgente e dando un tocco tutto nuovo al gameplay PvP

Back 4 Blood, i personaggi giocabili. La campagna di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Vi ricordiamo che Back 4 Blood è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Lato umani, Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati. (Tech Princess)

I creatori di Left 4 Dead, acclamato capostipite del genere sparatutto co-op a base di zombie, tornano con Back 4 Blood. Turtle Rock Studios ha realizzato un erede spirituale di Left 4 Dead, la serie dormiente ma profondamente influente creata negli anni 2000. (La Gazzetta dello Sport)

La modalità Sciame in Back 4 Blood completa gli elementi della campagna cooperativa con un’azione sconvolgente e dando un tocco tutto nuovo al gameplay PvP. Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati. (Serial Gamer)

Back 4 Blood - La recensione

Il PC su cui effettuiamo i test. Giudizio Finale Back 4 Blood Back 4 Blood è il degno erede di Left 4 Dead Non credo ci sia il bisogno di dire che Back 4 Blood è l'erede di Left 4 Dead. (Smartworld)

“Back 4 Blood offre ai giocatori un gameplay ricco d’azione con scontri competitivi e unici che siamo sicuri faranno divertire i fan”. Back 4 Blood: Standard Edition è disponibile a €69,99 (prezzo consigliato al pubblico) (CoPlaNet.it)

Per anni i fan della saga hanno chiesto a gran voce un terzo capitolo, ricevendo come risposta la pubblicazione del poco fortunato Evolve (Voto: 7.1 - Recensione). In Back 4 Blood faremo la conoscenza degli otto Sterminatori, molto più che semplici sopravvissuti all'ennesima apocalisse zombi. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr