Serie A, Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Muriel? Un bel guaio, dovrà stare fuori parecchio"

Eurosport IT SPORT

L'Atalanta indubbiamente è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina.

La nostra è stata una preparazione molto anomala, abbiamo fatto poche partite ma in queste poche gare ho visto una squadra consolidata, con delle conoscenze.

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match contro la Fiorentina in programma sabato sera. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola e attualmente procuratore. Il doppio ex di Fiorentina e Atalanta, Renzo Contratto ha parlato ai microfoni di Lady Radio:. ASTORI. Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. (Fiorentina.it)

Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic (fiorentinanews.com)

Ci sarà tempo per parlare del prolungamento del contratto in scadenza, ma Callejon, sulla soglia dei 35 anni, vede ancora gigliato Il flirt della Lazio è stato importante con Sarri in prima linea a cercare di convincere il suo ex pupillo ad abbracciare la causa capitolina. (Calciomercato.com)

Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati" (Corriere dello Sport.it)

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. (Fiorentina.it)

"E' difficile preparare una partita cosi' complicata per noi in cosi' poco tempo, pero' fra ieri, oggi e la rifinitura dobbiamo cercare di essere veloci e svegli - ha aggiunto Italiano - Dispiace perche' forse serviva qualche giorno in piu', pero' e' un problema che riguarda tutti e cercheremo di sbagliare il meno possibile" (LA NAZIONE)