Tor des Géants: Petter Restorp completa il podio maschile

Tor des Géants: Petter Restorp completa il podio maschile
gazzettamatin.com SPORT

Petter Restorp completa il podio maschile. Il podio maschile del Tor des Géants 2021 si è completato alle 14.36 di oggi, mercoledì 15 settembre.

Il Tor des Géants è una gara bellissima»

Tor des Géants: Petter Restorp completa il podio maschile. Il fuoriclasse svedese che vive a Chamonix ha chiuso terzo in 76 ore e 36 minuti. Petter Restorp completa il podio maschile del Tor des Géants.

Il campione svedese ha chiuso la sua prima esperienza al Tor des Géants in 76 ore e 36 minuti. (gazzettamatin.com)

La notizia riportata su altre testate

Il valdostano ha tagliato il traguardo alle 4,43 di mercoledì mattina, sorridente nonostante la terza notte di gara e la pioggia battente. Tra i 182 atleti costretti al ritiro ci sono anche altri due biellesi. (La Stampa)

Dopo le vittorie del 2016 e del 2019, il vigile del fuoco di Gandino, ha affrontato quest’edizione senza certezze visto un problema ai piedi che lo accompagna da tempo e che non gli ha permesso di prepararsi a dovere. (Valseriana News)

Non prima, però, di aver gustato un piatto di polenta “Quello che ci motiva è la voglia di preservare il nostro territorio, di essere presenti e di aiutare i concorrenti di questa gara che per noi sono tutti dei giganti”, raccontano i volontari del ristoro a Dario Pedrotti, impegnato per Repubblica sui sentieri del Tor des Géants. (Repubblica TV)

Franco Collé vince il TOR330 del Tor de Geants con un nuovo record della gara

La fuga è andata a vuoto, la rimonta è completa: Franco Collé ha ripreso Jonas Russi e ora viaggiano di nuovo insieme verso il traguardo di Courmayeur. Day 2: il tentativo di fuga di Russi. Continua il duello a distanza tra l’attuale leader del Tor des Géants, lo svizzero Jonas Russi, e il suo inseguitore, vale a dire l’idolo di casa, il valdostano Franco Collé. (AostaSera)

È arrivato a Courmayeur alle 7:03, secondo dietro a Collé. Vittoria con nuovo record: Franco Collé torna padrone del Tor des Géants e domina in 66 ore 43 minuti e 57 secondi, stabilendo anche il nuovo record dell’Endurance Trail della Valle d’Aosta, che finora apparteneva al basco Javi Dominguez (67 ore 52’15”). (La Stampa)

Con questa terza, meritatissima vittoria (è il primo ad aggiudicarsele), Franco Collé si conferma il re del TOR330 - Tor de Geants®. Ha tagliato il traguardo alle 4:43, sorridente nonostante la terza notte di gara e la pioggia battente. (PlanetMountain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr