Ombre arabe sulla Fiorentina, i tifosi si spaccano

LA NAZIONE SPORT

"Escono tante voci così - dice Giancarlo Antognoni, storico numero 10 viola -, personalmente non credo che sia veritiera.

Mentre i tifosi della Fiorentina aspettavano in trepidante attesa la notizia del rinnovo di contratto per l’allenatore, Vincenzo Italiano, una notizia ha scosso l’ambiente.

Personalmente non credo neanche che sia una di quelle voci in grado di destabilizzare l’ambiente, come sta dicendo qualcuno adesso

Nel calcio tutto può succedere, ma per il momento non credo la Fiorentina sia in vendita. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato. (Calciomercato.com)

Ma un uomo pubblico ha sempre una scadenza, l’avviso di garanzia cadrà sempre in mezzo o in coincidenza di qualcosa”. E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà (fiorentinanews.com)

Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. (SNAI Sportnews)

La gestione Commisso ad ora può andare avanti abbastanza tranquillamente“ Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Credo che il suo lavoro possa andare avanti abbastanza tranquillamente, per ora” È uno che ha fatto partire progetti molto importanti”. (fiorentinanews.com)

Il primo a parlare di vendita della Fiorentina fu Rocco Commisso un anno esatto fa. Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione. (Fiorentina.it)