Autostrade, rientro da incubo: code infinite in corrispondenza dei cantieri

Autostrade, rientro da incubo: code infinite in corrispondenza dei cantieri
Primocanale INTERNO

In A6 coda di 4 km tra Bivio A6/A10 Savona e Altare in direzione Torino causa lavori.

Sempre in A10 coda di 11 km tra Borghetto e Feglino in direzione Genova causa traffico intenso.

Sempre in A10 coda di 1 km a Savona in direzione Genova causa traffico intenso.

Ancora in A10, coda in uscita a Arenzano per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria e circa 9 in diregione Genova

In A10 Coda di 11 km tra Borghetto e Feglino in direzione Genova causa traffico intenso. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Il tratto più congestionato è al momento quello tra Genova Nervi e Recco sulla A12 Genova-Roma dove poco fa si registravano 5 chilometri di coda in direzione Rosignano. Sulla A10 Genova- Savona ci sono code di 2 chilometri tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Pegli verso Ventimiglia, e ancora in direzione Genova tra i caselli di Genova Pra e Genova Pegli. (Genova24.it)

Regione Liguria ha convocato per mercoledì prossimo in videoconferenza i concessionari delle tratte autostradali liguri a un tavolo di verifica del piano di dismissione e ridimensionamento dei cantieri attualmente ancora aperti. (Riviera24)

Ora, come ama ripetere un certo presidente quando ne ha convenienza, la via maestra è quella della “leale collaborazione” tra Regione e Governo”. “La misura della rimozione dei cantieri durante il fine settimana agevola i turisti ed è stata una decisione buona. (Levante News)

Genova, il campeggio di Vesima riparte nonostante l'handicap autostrade

Chi ha deciso nonostante il maltempo annunciato di passare il fine settimana in Liguria racconta di code e cantieri un po' ovunque che hanno fatto allungare, e non di poco, i tempi di percorrenza. antieri e code, è un mantra ormai per quanto riguarda le autostrade della Liguria. (Primocanale)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. :06146120156 (Primocanale)

Lo ammette Mauro Bolognese, fiorentino, che per una vita ha gestito alberghi nel centro storico di Genova e da pochi mesi ha rilevato il campeggio, una scelta di vita che sembra premiarlo visto che la struttura in questo fine settimana è quasi fatto il pieno: "Purtroppo siamo penalizzati dalle code che si creano in autostrada, i mie clienti venerdì sono rimasti bloccati anche tre ore fra i cantieri della A26, e adesso, domenica sera, hanno quasi paura di rimettersi in viaggio per il ritorno a casa, tanto che per diluire le partenze ho allungato l'orario di uscita dal campeggio" (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr