Beppe Grillo, il verbale di Luigi Bisignani: "Ecco chi voleva premier al posto di Giuseppe Conte"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Fu Grillo a delegare Lanzalone a gestire i rapporti per lo stadio di Roma.

Beppe Grillo propone, il grillino Sibilia lo sbertuccia: caos ai vertici del M5s. “Lui considerava Lanzalone - ha aggiunto Bisignani - anche un contatto molto importante e che aveva un grandissimo rapporto con Grillo.

So da Parnasi che Grillo gradisse più Lanzalone di Conte”

Reputo che l’arresto (di Lanzalone, poi ricovato) d quei giorni abbia potuto condizionare la successiva nomina di Conte quale presidente del Consiglio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

1920 1920 true. 1920 1440 true. (Sputnik Italia)

Probabilmente, però, c’è di più: secondo i beninformati, il gesto di Grillo andrebbe oltre, assomigliando più a un appoggio pubblico a Crippa in relazione al suo ruolo alla Camera. Grillo, invece, non sarebbe dello stesso avviso (LaPresse)

Roma, 16 ott. (LaPresse)

La presenza di Meles all'incontro tra il sindaco di Genova Marco Bucci e il candidato Angelo Schirru ha dato adito al pensiero che i pentastellati avessero già avuto un abboccamento con il centrodestra. (SavonaNews.it)

“Dovrebbe venire la prossima settimana - spiegano - ma non sai mai cosa aspettarti, potrebbe essere prima, potrebbe essere mai viste le polemiche che si sono sollevate” L’imprevedibilità è una cifra qualificante dell’azione politica di Grillo. (L'HuffPost)

E più il Movimento si interroga, più la voce della calata di Grillo a Roma svanisce. La nemesi del Movimento che diventa corrente del Pd come nei peggiori incubi di quell’altra parte dei grillini, l’area Raggi-Di Battista. (Il Riformista)