Fucka: "Olimpia, puoi farcela"

Sportal SPORT

Secondo Gregor Fucka l’Olimpia Milano ha le carte in regola per conquistare l’Eurolega.

“Messina è un coach esperto, che ha tanta intelligenza cestistica, con lui in Nazionale ho vinto un bellissimo argento europeo.

“Può farcela - dice ad ‘Avvenire’ - ha meritato questo traguardo perché gioca bene.

Milano è stata costruita per fare due campionati, per cui non ha rivali anche per lo scudetto” aggiunge l’ex campione

Poi ha tanti giocatori di qualità e sono contento per Gigi (Datome), l'uomo giusto al posto giusto. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Ricordo che alla mia prima Final Four andai a chiedere consiglio all’amico Batiste, del Panathinaikos Nona Final Four. “Un giocatore di solito pensa al futuro, a ciò che verrà. (Sportando)

Primo titolo di mvp per Shavon Shields in tre stagioni di Turkish Airlines EuroLeague. (Sportando)

Ora testa al 28 maggio, quando affrontera' in semifinale il Barcellona (che ha vinto 3-2 la serie con lo Zenit San Pietroburgo imponendosi in gara-5 per 79-53), mentre dall'altra parte del tabellone si sfideranno Cska Mosca e Anadolu Efes Istanbul, uscito vittorioso da gara 5 contro il Real Madrid (88-83) Dopo i due successi targati Armani Exchange nelle prime due sfide giocate sempre al Forum e la rimonta bavarese nel doppio confronto all'Audi Dome, Milano rialza la testa sul parquet di casa e si impone per 92-89 (24-22, 50-40, 72-58 i parziali): decisive le prove di Shields (34 punti) e Delaney (16 punti), che consentono al quintetto di coach Messina di tagliare un traguardo storico. (Rai Sport)

Sarà dura, ma noi possiamo giocare le nostre carte. Shavon Shields, MVP di Gara 5 contro il Bayern, ha parlato a Il Corriere della Sera dell’impresa di portare Milano alla Final Four di EuroLeague. (Sportando)

Però le due rimesse sbagliate e qualche errore sono cose che si sistemano e che avremo modo di migliorare. Gigi Datome ha affidato a Il Messaggero le sue parole dopo la conquista della Final Four di EuroLeague con la maglia dell’Olimpia Milano. (Sportando)

Quote e pronostico Milano Bayern. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Armani Milano Bayern Monaco dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di @1.44* su Goldbet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:. (SuperNews)