Benno provò a depistare le ricerche dei cani

Benno provò a depistare le ricerche dei cani
Approfondimenti:
Alto Adige INTERNO

All’epoca Benno Neumair era ancora un uomo libero

Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda. Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda Il giovane è stato arrestato stamane, 29 gennaio.

Laura Perselli, infatti, non avrebbe avuto neppure il tempo di tentare una reazione per evitare di morire assassinata la sera del 4 gennaio scorso.

Ora dagli atti dell’inchiesta sono emersi altri elementi in grado di sostenere che Benno avrebbe messo a punto un piano di depistaggio che riguardava proprio il probabile utilizzo dei cani. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo della madre, Laura Perselli, è stato ritrovato nelle acque dell'Adige nei giorni scorsi e secondo le indiscrezioni trapelate, l'autopsia avrebbe rivelato che sarebbe stata strangolata Un altro lungo giorno di ricerche sull'Adige sotto il ponte in località Ischia Frizzi nel quale, secondo l’ipotesi della Procura della Repubblica di Bolzano, Benno Neumair avrebbe gettato i corpi senza vita dei genitori. (Fanpage.it)

Nuovi dettagli sulle accuse al figlio Benno, in carcere per aver ucciso e gettato nel fiume Adige, secondo gli inquirenti, Peter Neumair e Laura Perselli il 4 gennaio scorso quando sono scomparsi. L'Adige. (Corriere dell'Umbria)

Ma non si può dire che quella di ieri (20 gennaio) sia stata una giornata come le altre. A immergersi, infatti, e a passare al setaccio un breve tratto di fiume, c’erano i sub del centro carabinieri sommozzatori di Genova Voltri. (Alto Adige)

Coniugi uccisi, sub cercano il corpo di Peter Neumair nell'Adige: recuperati alcuni oggetti

Sono in corso da questa mattina sul fiume Adige a Bolzano nuove ricerche del corpo di Peter Neumair, il 63enne scomparso assieme alla moglie, Laura Perselli, la sera del 4 gennaio scorso e il cui cadavere è stato invece ritrovato sabato 6 febbraio. (l'Adige)

“Non Speranza ma fatti, salviamo la montagna“. Pubblicità Pubblicità. In copertina l’azione di CasaPound Bolzano, sotto le immagini della protesta negli impianti sciistici del Trentino (La Voce di Bolzano)

Ora altri tentativi per trovare il corpo di Peter nell'Adige 21 febbraio 2021 a. a. a. Nuovi elementi sul caso dei coniugi uccisi a Bolzano. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr