Coppa Italia, Torino

Stadionews.it SPORT

Torino – Palermo – si gioca in casa del Toro, allo stadio “Olimpico Grande Torino” -; è in programma alle 21:15 di sabato 6 agosto e sarà trasmessa live in tv su Italia 1 – canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 106 del decoder Sky -.

La partita sarà ovviamente trasmessa da Mediaset anche in live streaming: la diretta video online sarà trasmessa infatti sul servizio Mediaset Infinity (che trasmette anche i segnali live dei rispettivi canali tv Mediaset), oltre che sul sito dedicato allo sport, sportmediaset. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Adopo, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro (Aina); Linetty, Radonjic; Sanabria Grande entusiasmo della tifoseria rosanero che si appresta ad invadere anche lo stadio Olimpico di Torino per la partita di Coppa Italia in programma sabato 6 agosto alle 21.15. (Giornale di Sicilia)

Sono già infatti 500 i tagliandi staccati per il settore ospiti dello stadio Olimpico di Torino (disponibili su Vivaticket), dove sabato sera andrà in scena il match di coppa Italia tra i granata di Juric e i rosanero (ForzaPalermo.it)

Per quanto riguarda la scelta degli uomini, ci sono diverse incognite collegate ad acciacchi fisici che complicano la situazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Sabato 6 agosto, alle ore 21:15, il Torino di Juric fa il suo esordio stagionale in gare ufficiali all'Olimpico "Grande Torino". (Toro News)

Al Var scelto Marini, Avar Vivenzi Il Torino si prepara all'esordio stagionale, nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. (Toro News)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un avversario di Serie A, per giocatori che la Serie A non l’hanno mai vista: il match di Coppa Italia fra Torino e Palermo sarà anche questo. Lo sottolinea Benedetto Giardina sul “Giornale di Sicilia”, dove scrive che in tutta la rosa del Palermo ci sono in totale soltanto 20 presenze in massima serie: 17 sono di Crivello (col Frosinone), 2 sono di Somma (fra Roma ed Empoli) e una di Broh (col Parma). (Stadionews.it)

L'esordio stagionale in Coppa Italia è stato una baraonda di emozioni, in campo e sugli spalti. Una settimana difficile, turbolenta, che però non ha spezzato l'entusiasmo dei tifosi del Palermo. (Giornale di Sicilia)