Juve, la parola degli ex su Dybala: 'Se va all'Inter e poi fa 30 gol a stagione?'

ilBianconero SPORT

uattro juventini per un 'capitano' che può passare a una delle squadre con cui c'è la rivalità più forte.

Da Sergio Brio a Emanuele Giaccherini, passando per Massimo Mauro e Alessio Tacchinardi.

Ma è tutto ancora da decidere, perché la carta rinnovo resta l'opzione più probabile per l'argentino, in questo momento ancora in attesa di capire le intenzioni della Juventus.

Vittorie, sì, ce ne sono.

Per questo, capire Paulo è stato anche un po' più semplice

(ilBianconero)

Su altri giornali

Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. perché sono due attaccanti diversi ma ben integrati. (Calciomercato.com)

E che coppia farebbe con Lautaro". Inter, senti Materazzi: "Dybala fortissimo. (TUTTO mercato WEB)

In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione. Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. (fcinter1908)

Ne è sicuro Hernan Crespo, che spiega nel dettaglio le sue motivazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "La prima: indebolirebbe, e non poco, una diretta concorrente. Lautaro è un attaccante che sta in area, bravo di piede e di testa, abile nello smarcamento e nella protezione del pallone (Fcinternews.it)

È vero, stiamo parlando del miglior giocatore del campionato 2019-20, ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo quel giocatore è scomparso, perso tra problemi fisici e equivoci tattici. Fortissimo, ancora adesso, ma ha già 28 anni e pensare di investire 60 o 70 milioni pare francamente un azzardo" (ilBianconero)