Fiorentina, Commisso potrebbe tornare a Firenze a metà marzo

Fiorentina, Commisso potrebbe tornare a Firenze a metà marzo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Dopo che la vittoria contro lo Spezia ha dato alla Fiorentina la possibilità di allungare sensibilmente rispetto alla zona retrocessione, per Rocco Commisso si presenta la prima grande opportunità di un reset. Tutti i contratti tecnici scadranno infatti a giugno e l'andamento che ha preso la stagione viola potrebbe anticiparne i tempi. Non prima, però, del rientro in Italia del presidente viola, che potrebbe avvenire attorno alla metà di marzo. (Calciomercato.com)

Su altri media

Questo il suo commento alla vittoria viola per 3-0: “Oggi contava vincere, gli altri discorsi secondo me non hanno molto senso oggi, non m’interessano. Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno al termine di Fiorentina-Spezia (Viola News)

Dopo aver lasciato Firenze poche settimane fa, potrebbe essere già definito il ritorno a Firenze del Presidente Rocco Commisso. La vittoria ottenuta contro lo Spezia ha portato la Fiorentina ad un distacco di ben 10 punti dalla zona retrocessione guidata dal Cagliari a quota 15 punti; si presenta quindi, per la dirigenza viola, la prima “vera” opportunità per gettare le basi della Fiorentina che verrà. (Labaro Viola)

Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (fiorentinanews.com)

Repubblica: Fiorentina terra di passaggio. Con Vlahovic Commisso può cambiare passo

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha ricevuto il vaccino contro il Covid negli Stati Uniti: ecco le immagini – . Rocco Commisso è volato negli Stati Uniti dopo un periodo molto prolifico in Italia in cui è stato vicino alla squadra ed ha lavorato al progetto del centro sportivo viola e discusso per lo Stadio. (Lazio News 24)

Prima, però, si aspetta il suo ritorno in Italia che potrebbe avvenire – scrive La Nazione – intorno alla metà di marzo Rocco Commisso ha così l’opportunità di programmare il futuro, a partire dal discutere dei contratti in scadenza a giugno. (Viola News)

Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto. Il suo gol alla Ibrahimovic ha portato via la Fiorentina da una partita difficile e arruffata, nata nel secondo tempo dopo un primo atto quasi imbarazzante. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr