SBK, LIVE FP2 Superbike Assen: la diretta minuto per minuto

GPOne.com SPORT

15:05 Mahias finisce a terra, mentre Rea sale in vetta con il crono di 1'34"913 seguito da Lowes e Locatelli a sette decimi dal Cannibale

Nel frattempo Rabat sale in 12^ posizione, mentre Bautista è 14°.

Per 132 millesimi precede Rea e la Kawasaki. 15:40 Bautista compie un importante passo arrivanti, arrivando al nono posto.

Johnny Rea si riscatta nella FP2 del pomeriggio, siglando il migliore tempo della sessione davanti alla Yamaha di Garrett Gerloff. (GPOne.com)

Su altre fonti

Vedremo quindi cosa accadrà” La cosa non sembra però spaventare Toprak: “Non credo possa essere un problema il fatto di non averci mai corso con la M1 – ha aggiunto – anche a Donington mi sono ritrovato nella stessa situazione, ma non è andata male. (GPOne.com)

La stagione 2020 è quella del passaggio in Yamaha. Toprak diventa un pilota factory e a Phillip Island vince la sua prima gara per la casa di Iwata (Sky Sport)

10:50 Redding Rea, Razgatlioglu, Davies e Gerloff: sono questi i primi cinque dellla classe dopo i 20 minuti dal via del turno. Il britannico precede Rea di 78 millesimi, mentre terzo Davies seguito da Rinaldi. (GPOne.com)

14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. (GPOne.com)

Bene anche Davies e Rinaldi. Scott Redding è stato velocissimo anche sul passo, con più passaggi in linea con il migliore. Jonathan Rea, alla fine, ha risposto per le rime portandosi a soli 78 millesimi dal ducatista. (Corse di Moto)

Dopo la tappa di Donington, Toprak arriva al Dutch con due punti di vantaggio su Johnny e la Kawasaki, mentre Redding e la Ducati sono sprofondati nella classifica iridata 11:14 Rea e la Kawasaki vanno all’attacco di Redding, agganciando la seconda posizione a 169 millesimi dalla vetta. (GPOne.com)