Tom Clancy's XDefiant esclusiva Ubisoft Connect su PC

Tom Clancy's XDefiant esclusiva Ubisoft Connect su PC
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Di Tom Clancy’s XDefiant ti abbiamo già parlato un po’ qui.

Tom Clancy’s XDefiant: una miniera d’oro tutta per Ubisoft?

Quel misterioso nuovo titolo firmato Tom Clancy si è finalmente rivelato al grande pubblico.

Ubisoft ha infatti confermato che il titolo, per quanto riguarda la versione PC, rimarrà limitato a Ubisoft Connect.

Un motivo che avrebbe potuto spingere (o potrebbe star spingendo tutt’ora) Ubisoft a tenere la versione PC di Tom Clancy’s XDefiant potrebbe essere il fattore monetizzazione

(iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tom Clancy’s XDefiant è uno sparatutto in prima persona free-to-play dal ritmo frenetico appena annunciato proveniente da Ubisoft San Francisco. Toma Clancy’s XDefiant è progettato per essere un gioco di servizio live e Ubisoft si impegnerà a supportare il gioco dopo il lancio e a fornire più contenuti con il passare del tempo. (vigamusmagazine)

⦁ Differenti Fazioni o Ribelli: XDefiant inizialmente mostrerà le fazioni Wolves (Tom Clancy’s Ghost Recon), Echelon (Tom Clancy’s Splinter Cell) Outcasts e Cleaners (Tom Clancy’s The Division) combattere tra location conosciute. (Senza Linea)

Ubisoft chiuderà i server di Tom Clancy's Elite Squad il 4 ottobre 2021. Sebbene Elite Squad verrà chiuso, Ubisoft non ha del tutto scartato l'idea di giochi free-to-play ambientati nell'universo di Tom Clancy. (IGN ITALY)

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s XDefiant, un free-to-play imperdibile

L’aggiornamento di oggi sarà l’ultimo e il 4 ottobre 2021 chiuderemo i server,” ha annunciato Ubisoft. Speriamo che alcuni di voi rimangano con noi e si divertano a raggiungere il livello 70 e a sbloccare tutti i soldati possibili prima di salutarci. (GamingTalker)

Annunciato alla conferenza Ubisoft dell’E3 2019, Tom Clancy’s Elite Squad è stato rilasciato ad agosto 2020 e l’abbandono del supporto dopo solo un anno fa pensare che le cose, purtroppo, non siano andate nel migliore dei modi. (Gamesvillage)

Queste fazioni (Echelon, Outcasts, Cleaners e Wolves) sono ispirate ad altri giochi di Tom Clancy, come le serie Splinter Cell, The Division e Ghost Recon. Ubisoft sta realizzando un nuovo sparatutto free-to-play chiamato Tom Clancy's XDefiant. (Fastweb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr