Dybala-McKennie, la Juventus aggancia l'Atalanta al quarto posto

Calcio Atalanta SPORT

Terza marcatura in campionato, invece, per lo statunitense, autore mercoledì dell’illusorio vantaggio a San Siro nella Supercoppa Italia vinta in rimonta dall’Inter.

Un gol per tempo e la pratica Udinese è liquidata senza fatica eccessiva: friulani più giù, bianconeri al quarto posto con l’Atalanta. Fino alla partitissima della domenica sera contro l’Inter il quarto posto della serie A resta in coabitazione per l’Atalanta con la Juventus, che l’ha raggiunta (nerazzurri comunque con una partita in meno, il recupero col Torino) regolando all’inglese l’Udinese all’Allianz Stadium coi gol di Paulo Dybala e Weston McKennie. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

SPEZZARE IL DIGIUGNO – Barella a digiuno da gol dalla sfida contro il Bologna lo sorso 18 settembre. Tra le sue capacità di inserimento e con la sua buona abilità balistica, Barella avrebbe tutti i mezzi per essere un centrocampista goleador. (Inter-News)

Non abbiamo un bel gioco ma dobbiamo puntare sulla voglia”. “Sguardo in tribuna dopo il gol? Paulo Dybala Juventus. “Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che segniamo. (SpazioJ)

Bastoni non si fa abbattere dal pareggio dell’Inter contro l’Atalanta e, sui propri social, invita già a guardare al prossimo impegno dei nerazzurri. Sui propri social, il giovane difensore guarda già avanti: “Dopo questo pareggio riprendere da mercoledì in stile Inter, vincendo”. (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Juventus Udinese. Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus e Udinese, valido per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Calcio News 24)

Dovessero trovare la via della rete anche stasera, infatti, i nerazzurri raggiugerebbero le 40 partite consecutive di campionato con almeno un gol segnato. UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter (Inter-News)

I torinesi dominano nel primo tempo e sbloccano il risultato al 19' grazie a Dybala, che finalizza un'azione ideata da Arthur e rinifita da Kean. 15 Gennaio 2022. I torinesi superano per 2-0 i friulani e raggiungono momentaneamente l'Atalanta al quarto posto. (Sportal)