Regionali, Zingaretti in visita da Callipo

Il Lametino INTERNO

In Calabria è tempo del lavoro e del riscatto.

Il problema non è Tizio o Caio ma creare le condizioni per mettere in campo una proposta credibile, quella che intorno a Callipo è possibile".

Lo ha detto Nicola Zingaretti in visita a Maierato nello stabilimento per la lavorazione del tonno dall'imprenditore.

Maierato (Vibo Valentia) - "Dobbiamo voltare pagina.

"Callipo - ha aggiunto - non è il candidato del Pd, è un candidato che sosteniamo perché aderiamo alla sua idea di allargare il campo e garantire alla Calabria un futuro di crescita, viluppo, lavoro e legalità. (Il Lametino)

Su altre testate

I parlamentari siciliani hanno chiesto risposte su trasporti, caro biglietti aerei, finanza pubblica regionale. Sono stati questi i temi al centro dell'incontrotra il commissario del Pd Siciliai parlamentari regionali e nazionali siciliani e il segretario nazionale del Pd. (Live Sicilia)

Regionali Calabria, Zingaretti a Maierato: “Callipo è un simbolo di questa terra e di chi ha scelto di rimanere qui. Zingaretti, arrivato all’azienda di Maierato guidata da Pippo Callipo ha elogiato il “re del tonno”: “è un simbolo di questa terra e di chi ha scelto di rimanere qui. (Stretto web)

A meno di venti giorni dalla presentazione delle liste per le regionali del 26 gennaio, il caos continua a imperare sovrano in Calabria. E ha proposto "individuiamo insieme un giovane competente, che magari vive e lavora fuori e facciamolo tornare in Calabria". (la Repubblica)

Un nuovo soggetto politico per sostenere da sinistra il Pd. Il nuovo soggetto politico avrà articolazioni in tutte le province del Lazio, campo largo, appoggio delle reti storiche della sinistra regionale, nuove esperienze. (AlessioPorcu.it)

L'unico consigliere regionale posizionato senza se e senza ma con Oliverio è Mauro D'Acri. Ma senza Oliverio. (LaC news24)

Vediamo che sa fare». «Oliverio è un problema che non ci riguarda più. Se Oliverio vuole stare nel Pd, lo sosterrà anche lui, altrimenti facesse quel che vuole, è un problema che non ci riguarda più». (LaC news24)