Coronavirus, quasi mezzo miliardo di contagi nel mondo. Cina, zero casi interni e 67 importati

Coronavirus, quasi mezzo miliardo di contagi nel mondo. Cina, zero casi interni e 67 importati
La Stampa La Stampa (Esteri)

Allerta in Spagna. I casi di coronavirus in Spagna continuano a crescere e oggi sono quasi diecimila in più di ieri: da 47.610 di ieri a 56.188.

Lo rende noto l'Ufficio federale della sanità pubblica (Ufsp), mentre secondo un calcolo dell'agenzia Keystone-Ats le persone che hanno perso la vita dopo aver contratto la Covid-19 sono almeno 170.

La notizia riportata su altri media

Coronavirus, Record di morti in Usa: 2.000 miliardi per la ripresa economica. Negli Stati Uniti si contano almeno 163 morti per coronavirus nelle ultime 24 ore, il bilancio più alto negli USA da quando è esplosa l’epidemia. (Italia Sera)

Finanziamenti previsti anche per gli stati e le imprese più colpite dal Coronavirus. Il più grande investimento pubblico mai deciso nella storia degli Stati Uniti, come lo definisce il New York Times ( CLICCA ). (Ultima Edizione.Eu)

Vi saranno diverse eccezioni, tra cui quelle per le navi da guerra programmate per il ritorno negli Stati Uniti. Il Pentagono ritiene che la pandemia ‘continuerà a crescere’. Mercoledì prima, un alto funzionario medico militare degli Stati Uniti. (Galileus Emozioni e Orologi)

Dopo il rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo non poteva non arrivare lo stop anche alla marcia della fiamma olimpica, che sarebbe dovuta partire domani da Fukushima. (RSI.ch Informazione)

Tutto questo mentre si aggrava l’epidemia di coronavirus negli Stati Uniti. Il vice presidente Pence: “Chi esce dalla Grande Mela si metta in quarantena”. (MeteoWeek)

Perciò, pur preservando l’identità del paziente, vi proponiamo la storia di una persona che, da Moncucco, proprio ieri, è tornata a casa sua. Noi oggi vogliamo andare al di là delle parole e mostrarvi che alle parole corrispondono dei fatti. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti