Dramma nel calcio: è morto uno dei protagonisti di Italia-Sud Corea 2002

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CheNews.it SPORT

È morto Yoo Sang-chul, giocò titolare la famosa partita Italia-Corea del Sud del 2002.

Yoo Sang-chul giocò tutta la partita Italia-Sud Corea. In campo, in quella partita, c’era anche Yoo Sang-chul, un centrocampista molto strutturato fisicamente.

Nella storia del calcio italiano esiste un prima e un dopo Italia-Sud Corea del 2002.

L’Italia chiuse il proprio girone al 2° posto e agli ottavi di finale beccò la Corea del Sud. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il funzionario ha detto che tutti i lavoratori edili del cantiere sono stati evacuati prima del crollo I soccorritori sul posto hanno salvato otto persone dall’autobus, tutte gravemente ferite, prima di scoprire i quattro cadaveri, ha detto un funzionario dell’agenzia che ha parlato a condizione di anonimato. (LaPresse)

Yoo ha indossato la maglia della Corea del Sud per 21 anni, dal 1994 al 2005 (per un totale di 124 presenze). Ex calciatore della Corea del Sud, si è spento ieri all’età di 49 anni. (ultimaparola.com)

L’ex centrocampista Yoo Sang-chul, che ha guidato la Corea del Sud alle semifinali della Coppa del Mondo 2002, è morto di cancro al pancreas a 49 anni. Yoo ha trascorso i 16 anni della sua carriera in Asia, la J-League in Giappone e la K-League in Corea del Sud (Ck12 Giornale)

Addio a Yoo Sang-chul, eroe dei Mondiali di calcio 2002. Aveva 49 anni. Condividi. L'ex calciatore sudcoreano Yoo Sang-chul, grande protagonista dei Mondiali del 2002, è morto all'età di 49 anni, stroncato da un cancro al pancreas. (Rai News)

Invece, alle 13, la Corea del Sud ha asfaltato lo Sri Lanka per 5-0. Nel prossimo turno del gruppo H, sarà prima contro seconda. (CIP)

Zona Sudamericana. In Sudamerica continua il dominio del Brasile che con il successo in Paraguay si mantiene in vetta a punteggio pieno dopo sei partite. Nella notte si sono disputate le gare di qualificazione al prossimo Mondiale di Qatar 2022 per ciò che concerne la zona sudamericana e quella centro-nord americana. (CIP)