Fonseca: «Il calcio italiano mi ha sorpreso, l'Europa League una mini-Champions»

Il Messaggero SPORT

A 48 ore dall'impegno di Duisburg, Paulo Fonseca fa il punto della situazione, giudicando positivamente il primo anno in A.

Abbiamo fatto un fantastico finale di campionato e abbiamo pareggiato solo con l'Inter e nei minuti finali.

«E' andato bene, il calcio italiano è stata una grande sorpresa per me, ha un livello molto alto.

. L'imminente sfida col Siviglia in Europa League, il futuro della sua Roma (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Provare l’amore che la Roma mi ha mostrato in così poco tempo è stato speciale e lo dimenticherò mai. Giornata di addii importanti in casa Roma, iniziando soprattutto da quello del centrale inglese. (ForzaRoma.info)

Infine un bilancio sulla stagione della Roma, con riferimento a qualche rimpianto: "Quest'anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l'ambiente. Sulle sue condizioni, Pellegrini ci ha tenuto a rassicurare i tifosi: "Sto bene, mi sto riprendendo. (Sport Mediaset)

vedi letture. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Sul sito ufficiale del club, Lorenzo Pellegrini ha parlato oggi anche della Roma che vedremo nella sfida di Europa League contro il Siviglia: “Secondo me vedremo una grande Roma, abbiamo preso una delle due squadre più forti della competizione, è vero, ma sono certo che faremo una grande partita, per l’atteggiamento e la voglia di vincere: ci teniamo tanto e dovremo dimostrarlo sul campo”. (TUTTO mercato WEB)

A livello personale penso di meritare più minuti di quanti ne abbia avuti, ma siamo molti giocatori e tutti molto bravi. Queste le sue parole:. (LAROMA24)

Lorenzo Pellegrini parla anche del legame con la Roma: “Per me essere qui e indossare questa maglia non è un peso, è un onore. Il centrocampista della Roma ha parlato al sito ufficiale del club: “Quest’anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l’ambiente. (CalcioMercato.it)