Supplenze su posti ATA ex LSU possono essere prorogate fino al 31 agosto?

Supplenze su posti ATA ex LSU possono essere prorogate fino al 31 agosto?
Orizzonte Scuola INTERNO

Supplenze su posti ex LSU. Come detto sopra, le supplenze sui posti ex LSU sono supplenze temporanee, che le scuole stanno rinnovando di mese in mese, per cui al momento i contratti dovrebbero essere stati prorogati al 30/06.

Supplenze su posti ATA ex LSU possono essere prorogate fino al 31 agosto?

Legge per approfondire e per i requisiti di partecipazione. ATA ex Lsu, seconda fase assunzioni. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Termine presentazione domande: 11 luglio 2021. Le modalita’ di partecipazione, i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso l’albo. pretorio online e sul sito del Comune di Robecchetto con Induno (MI) www. (Orizzonte Scuola)

Sono state comunicate le date di massima per la presentazione delle domande, che naturalmente dovranno essere confermate nel testo definitivo. Ma bozza introduce vincolo anche per ex FIT [LE NOVITA’] Di. (Orizzonte Scuola)

Ora questa decisione ci rammarica profondamente», ha commentato Ivan Paolo Potenzoni, presidente dell’associazione genitori della scuola primaria di Cocquio Trevisago Qualche ora la settimana per arrivare a fornire i giovani studenti di un supporto per affrontare l’estate, anche alla luce del periodo da cui tutti – i più giovani in particolare – stanno uscendo. (varesenews.it)

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni docenti e ATA, le possibili date per le domande

Per i docenti si prevede una tempistica molto anticipata, con avvio del modulo di presentazione delle domande già dalla prossima settimana. Ecco perché è troppo presto. (Tecnica della Scuola)

Quanti punti sono attribuiti al servizio prestato nelle scuole paritarie? Può accedere agli atti, a norma della legge 241del 1990 e successive modifiche, il diretto interessato entro i quindici giorni successivi alla pubblicazione degli esiti concorsuali, pertanto chi volesse farlo dopo questo tempo, non potrà più accedere. (Tecnica della Scuola)

Terminate le operazioni riguardanti la mobilità, è tempo di assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Le domande per il personale ATA, invece, potrebbero partire il prossimo 28 giugno con scadenza il 12 luglio (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr