Guida completa agli ISA: esclusioni Covid 2020 e novità 2021

PMI.it SALUTE

Il decreto del 30 aprile 2021 ha previsto ulteriori interventi sulla metodologia degli ISA 2020, per tenere conto delle circostanze indicate al comma 2 dell’articolo 9-bis del Dl n.

Dall'Agenzia delle Entrate, la Circolare con i chiarimenti sull'applicazione per il periodo d’imposta 2020 degli ISA e le semplificazioni per il 2021.

Esclusi ISA 2020. I contribuenti a cui sono applicabili le nuove cause di esclusione, non possono quindi accedere ai benefici premiali previsti dal comma 11 dall’articolo 9-bis del Dl n. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo bisogno che il G7 si faccia davvero avanti e si impegni per il piano, per le risorse, che sono necessarie per raggiungere questo obiettivo» Greenhill ha poi aggiunto che i rischi di un mondo non coperto dai vaccini è alto: «potremmo trovarci con delle varianti e con aumenti di contagi. (ilmattino.it)

Stando a quanto ha fatto notare The Verge, l'amministratore di questo portale ha preso le parole di Gates con eccessivo entusiasmo, interpretandole come "un'esigenza medica urgente" riferita all'ambito di applicazione del biohacking. (Tech Fanpage)

Da mercoledì cominciano le prenotazioni pure in Sicilia. Ad oggi sul report online del ministero, ne figurano ancora 317mila da sbrinare sui 3 milioni e 240mila ricevute da inizio campagna. (RagusaNews)

Fornito da Il Giornale. Un brevetto per un vaccino anti Covid depositato in Cina nel febbraio 2020, cioè prima che fosse dichiarata la pandemia globale. Sembra – il condizionale è quanto mai d'obbligo – che il 24 febbraio 2020 lo scienziato in questione abbia depositato un brevetto per un vaccino contro il Covid-19. (Notizie - MSN Italia)

Agende aperte in Toscana per i nati nel 1994-95. Saman Abbas, il giallo dell'ultima notte: cosa è successo - la ricostruzione. (Toscana Media News)

la PROTEZIONE si protrae nel tempo, anche con la sola PRIMA DOSE, lo conferma uno studio dell'ISS. Ottimi risultati per quanto riguarda la copertura della prima dose di vaccinoArrivano ottime notizie per quanto riguarda il vaccino: la protezione si protrae nel tempo, anche solamente con la prima dose. (iLMeteo.it)