Call of Duty Warzone, mappa «più grande di sempre» in arrivo: prime info

Call of Duty Warzone, mappa «più grande di sempre» in arrivo: prime info
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa presentazione «probabilmente» avverrà con un evento nel free-to-play Call of Duty Warzone, com’è stato con Call of Duty Black Ops Cold War lo scorso anno.

Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard

I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Come viene sottolineato anche da una didascalia che accompagna il primo trailer della Stagione 4, seguiremo l’estrazione di Adler per mano di Woods e della sua squadra. Make the call." (Tom's Hardware Italia)

Thursday, don't miss the world premiere first look at @CallofDuty Season 4 during #SummerGameFest Kickoff Live, streaming everywhere at 11 am PT / 2 pm ET / 6 pm GMT at https://t.co/1ZwAhZ66ie pic.twitter. (HDblog)

Data l’assenza del prossimo Call of Duty all’imminente E3 ci toccherà attendere pazientemente ancora un po’ prima di conoscere i dettagli della nuova iterazione dell’FPS Quel che però, andrà a sorprendere i giocatori, è come nel momento in cui uscirà Vanguard anche il popolarissimo Call of Duty Warzone subirà un importantissimo aggiornamento. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

Un nuovo Call of Duty sta quindi per giungere sui dispositivi mobile, anche se, per il momento, il tutto sembra essere ancora in una fase di sviluppo. Il franchise di Call of Duty è ormai tornato prepotentemente alla ribalta, dopo che i fan stavano cominciando a perdere interesse a causa di capitoli meno convincenti. (Tom's Hardware Italia)

Ora, in attesa del grande evento atteso tra una manciata di giorni, Treyarch ha rilasciato un nuovo teaser trailer per la Stagione 4, che dovrebbe essere resa disponibile attorno al 16 giugno prossimo. (Spaziogames.it)

Per dare un assaggio e quindi l’inizio alla Stagione 4 Treyarch Studios ha pubblicato un breve teaser di chiusura. La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone sta ormai terminando. (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr