L'apertura del QS sui bianconeri: "CR7 e la Juve dietro Milano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura del QS sui bianconeri: "CR7 e la Juve dietro Milano". vedi letture. "CR7 e la Juve dietro Milano".

Questo il titolo che dedica il quotidiano nel taglio laterale ai due calciatori stamani

Inter - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio per i nerazzurri stamani con questo titolo: "Eriksen-Perisic, Conte ritrova gli altri campioni".

Lazio - Il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina uno spazio ai biancocelesti con il titolo seguente: "Che notte con il Bayern che nel 2020 ha vinto tutto". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le prestazioni negative contro Napoli e Porto, sia in termine di risultato che di gioco espresso, in casa Juve era sicuramente importante ripartire vincendo per accorciare la classifica in vetta. Praticamente un allenamento. (Calciomercato.com)

Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse (Tutto Juve)

La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. (Fantacalcio ®)

Bentancur arrivò alla Juventus nell’estate del 2015, proprio quando la Juventus perse in un solo colpo Andrea Pirloe Arturo Vidal. Juventus, la crescita di Bentancur sembra essersi fermata. (JuveLive)

Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. Una media incredibile che gli permette di tenere in mano la classifica: il belga ha segnato una rete ogni 99 minuti. (Juventus News 24)

Premesso che anche l'anno scorso Alex Sandro al Fantacalcio ha deluso non poco, il segnale dato contro il Crotone è confortante, sia sul piano atletico sia su quello della pericolosità offensiva. Obiettivo continuità: se sta bene è un 'rinforzo' non da poco al Fantacalcio (Fantacalcio ®)