Due Xiaomi con 5G e processore MediaTek appaiono online, che siano i prossimi Redmi Note 10? (foto)

Due Xiaomi con 5G e processore MediaTek appaiono online, che siano i prossimi Redmi Note 10? (foto)
Androidworld Androidworld (Scienza e tecnologia)

Prima sono apparsi su Geekbench poi uno dei due ha fatto capolino su TENAA, mostrandosi in un paio di immagini segnaletiche (le trovate sotto, nella galleria).

Questo dettaglio non è emerso tra le varie specifiche online, ma è stato confermato da un dipendente Redmi, interrogato sull’identità dei telefoni.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo gli ultimi dettagli trapelati online dalla Cina, Redmi potrebbe svelare la serie Redmi 10X il prossimo 26 maggio: ci si aspettano tre modelli in questa serie di dispositivi, dei quali almeno uno dovrebbe offrire lo zoom 30x e la stabilizzazione ottica dell’immagine. (Androidworld)

A ricevere per primi l’update saranno gli smartphone Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 9T, Xiaomi Mi 9T Pro, Redmi K20, e Redmi K20 Pro. Lista ufficiale degli smartphone che si aggiorneranno alla MIUI 12. Gli smartphone che, nel corso dei prossimi mesi, si aggiorneranno alla nuova interfaccia utente di Xiaomi sono davvero tanti. (Tecnoandroid)

Secondo le indiscrezioni, questo non sarà Redmi 10X, bensì quello che potrebbe presentarsi come l'inedita serie Redmi H. Non a caso a fine 2019 si ipotizzava che il primo con Dimensity 1000 sarebbe potuto far parte della serie Redmi K. (GizChina.it )

Inoltre il Redmi 10X sarà dotato di una complessa tecnologia di gestione delle fotocamere, che saranno quattro, che potrebbe portarlo a risultati addirittura simili a quelli del Google Pixel 4 a guardare la prima foto promozionale diffusa da Redmi e scattata con il 10X Pro. (Libero Tecnologia)

L'esempio più palese sono i risultati ottenuti con Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, con il punteggio di DxOMark come simbolo di qualità. Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente. (GizChina.it )

Ovviamente non è detto che queste siano le specifiche definitive: magari, pur trattandosi di un rebrand, POCO M2 Pro potrebbe rivelare qualche sorpresa. POCO M2 Pro (M2003J6CI) will be launched soon in India (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti