Due Xiaomi con 5G e processore MediaTek appaiono online, che siano i prossimi Redmi Note 10? (foto)

Prima sono apparsi su Geekbench poi uno dei due ha fatto capolino su TENAA, mostrandosi in un paio di immagini segnaletiche (le trovate sotto, nella galleria).

Questo dettaglio non è emerso tra le varie specifiche online, ma è stato confermato da un dipendente Redmi, interrogato sull’identità dei telefoni.

Nelle ultime ore sono emerse diverse evidenze che una coppia di smartphone Redmi è in preparazione. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POCO M2 Pro dovrebbe essere un rebrand di Redmi Note 9 Pro: ecco immagini e specifiche. #POCO #POCOM2Pro. So guys I congratulate you! Volendo prendere per buone queste indiscrezioni, a questo punto le specifiche di POCO M2 Pro sono alquanto chiare. (GizChina.it )

Il nuovo filtro che verrà aggiunto consentirà di ottenere immagini suggestive che sembrano tratte direttamente da Cyberpunk 2077. Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente. (GizChina.it )

Redmi ha infatti appena annunciato che il Redmi 10X andrà ad adottare un totale di quattro fotocamere sul retro. Redmi 10X: Confermate alcune feature a livello fotografico e audio. Cominciamo proprio con le fotocamere, o almeno due di esse. (XiaomiToday.it)

Per un’esperienza mobile più piacevole, MIUI 12 offre animazioni e design ispirati alla natura. MIUI 12 porta anche la funzione “Super Wallpaper” con disegni tratti dalle immagini ufficiali della NASA. (Tecnoandroid)

Zoom 30x e stabilizzazione ottica. Redmi Note 10 con Dimensity 1000+. Secondo una serie di rumor, Redmi starebbe lavorando ad uno smartphone di fascia alta munito di processore MediaTek Dimensity 1000+. (TuttoAndroid.net)

Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono sbarcati sul sito Unieuro nelle colorazioni Midnight Grey, Forest Green, Polar White (Note 9) e Interstellar Grey, Tropical Green, Glacier White (Note 9 Pro), con prezzi di rispettivamente 229,90 e 299,90 euro per le varianti da 4-128 e 6-128 GB. (TuttoAndroid.net)