Da Antica Pizzeria Da Michele in the world posti lavoro a dipendenti Domino's

Agenzia askanews ECONOMIA

Roma, 11 ago. (askanews) – “L’Antica Pizzeria Da Michele in the world accoglie l’invito di Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro, e offre posti di lavoro ai dipendenti che l’hanno perso a causa della recentissima chiusura di Domino’s in Italia”. Così Alessandro Condurro, Amministratore della Michele in the world e segretario …

(Agenzia askanews)

Su altri media

Il fatto è stato reso noto dall'azienda che ha il suo locale milanese in Piazza Repubblica. Per i nuovi assunti, sarà necessario un periodo di formazione, per conoscere la nostra pizza e poterla portare nel mondo". (MilanoToday.it)

“L’Antica Pizzeria Da Michele in the world accoglie l’invito di Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro, e offre posti di lavoro ai dipendenti che l’hanno perso a causa della recentissima chiusura di Domino’s in Italia”. (Cronache della Campania)

Pizza all'ananas, al pollo o ai peperoni addio! La nota catena americana Domino's Pizza, specializzata nel food delivery, chiude tutti i punti vendita in Italia. Domino’s Pizza alza bandiera bianca in Italia. (greenMe.it)

Sempre dai social: «Aprire Domino's pizza in Italia è come cercare di vendere la neve al Polo Nord». Le dichiarazioni ufficiali puntano contro cause esterne: «La pandemia di Covid-19 e le successive restrizioni prolungate hanno gravemente danneggiato ePizza (la collegata italiana di Domino's Pizza ndr)». (Vanity Fair Italia)

Era un matrimonio destinato a fallire, quello tra l’Italia e Domino’s Pizza. Domino’s Pizza piena di debiti, è finita la tutela prevista dal Tribunale. Domino’s Pizza non ha rilasciato bilanci ufficiali ma, stando ai bilanci del 2020, le perdite in Italia ammontavano a 10,6 milioni di euro. (QuiFinanza)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmattino.it)