Quattro pepite per Mourinho

Pagine Romaniste SPORT

Laggiù ci sono pepite grosse cos’.

Nicola Zalewski è un trequartista, comunque un giocatore offensivo che ha nel repertorio l’ultimo passaggio e il senso del gol.

Il centrocampista ha incassato complimenti su complimenti per come ha risposto al salto tra i grandi: le sue prestazioni sono piaciute a Mourinho, alla società e ai tifosi.

Lo metterà sotto la lente d’ingrandimento Mourinho dopo il recupero completo

Darboe non ha fatto vedere l’intero repertorio: con la Primavera ha segato parecchio (5 gol) considerando il ruolo. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. È di ieri la notizia dell'approdo di Maurizio Costanzo al settore comunicazione della Roma. (fcinter1908)

Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. – Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso. (RomaNews)

Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata (per numero e per monte ingaggi) la batteria degli esterni puri. Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. (Pagine Romaniste)

Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. Nella rosa che Tiago Pinto deve snellire ci sono almeno cinque esterni puri: Pedro, Carles Perez, El Shaarawy e i cavalli di ritorno Cengiz Under e Kluivert (LAROMA24)

La maglia azzurra prova generale per la nuova era in giallorosso. Redazione. Quello degli Europei sarà un banco di prova anche per Leonardo Spinazzola. Le sue attuali condizioni tuttavia sono buone, e il terzino è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Nazionale. (ForzaRoma.info)

Tra le priorità dei Friedkin, invece, si può notare la volontà di riavvicinarsi al cuore pulsante della città La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)