Il bello e il brutto di José Mourinho

Voce Giallo Rossa SPORT

Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno.

E anche questo: quante volte è accaduto su 1000 partite che hanno visto lo Special One in panchina?

Quante ne avevamo viste, di partite così, col portoghese in panchina?

Ma non va dimenticato, perché vincere una partita così può essere anche bellissimo, pensare di vincerne 38 in questo modo può anche essere estenuante

Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Bello, classico gol alla El Shaarawy, ma il tiro vincente è soltanto una conseguenza, perché quell'azione per quanto concitata non è casuale. Sa giocare a pallone la Roma di Mourinho. (LAROMA24)

In quattrocentocinquanta minuti di calcio ufficiale, Rui Patricio ha fatto capire che la scelta di Tiago e Mou è stata quella giusta. E lui, anzi e Rui, li ha cominciati a farli quando il gioco si è fatto duro. (Il Romanista)

In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. (Siamo la Roma)

Il centrocampo, in questo momento, è il reparto più caldo, con Veretout, Cristante e Pellegrini trascinatori. La Roma è primo, a punteggio pieno, al pari di Milan e Napoli. (Calciomercato.com)

Mentre il club capitolino aspetta il terzo esame in campionato, in casa contro il Sassuolo, starebbe tenendo gli occhi vigili anche sul calciomercato in entrata. (DirettaGoal)

Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. – Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. (Giallorossi.net)