Il bello e il brutto di José Mourinho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno.

E anche questo: quante volte è accaduto su 1000 partite che hanno visto lo Special One in panchina?

Quante ne avevamo viste, di partite così, col portoghese in panchina?

Ma non va dimenticato, perché vincere una partita così può essere anche bellissimo, pensare di vincerne 38 in questo modo può anche essere estenuante

Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il minuto è il 91 quando Eldor Shomurodov addomestica un pallone volante in area per il destro a giro di El Shaarawy, che manda la palla sul palo e poi in rete. Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. (Giallorossi.net)

La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match (Siamo la Roma)

Mourinho non poteva festeggiare in modo migliore e sui social ironizza dicendo che nonostante la corsa non ha subito nessun infortunio. Ma la testa è già alla partita di Conference che la Roma dovrà disputare contro il CSKA Sofia il prossimo giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Mourinho è il valore aggiunto della Roma, al di là degli acquisti fatti. Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Le parole di Mourinho ieri sintetizzano alla perfezione la partita di ieri. (ForzaRoma.info)

Come riferisce Il Messaggero, si va verso il bis. Se a questo si aggiungono i primissimi risultati che iniziano ad arrivare e una rinnovata grinta, allora si ha un pacchetto che infiamma i fans. (RomaNews)