Calciomercato Juventus, occasione Milenkovic: può arrivare per 15 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, Milenkovic in saldo: no al rinnovo, può arrivare a 15 milioni. Dare l’addio al turco e magari cedere ancora Rugani liberebbe uno slot in difesa, anche a livello economico.

I 30 milioni, poi 25-27, iniziali sono un miraggio: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, alla fine il prezzo per Milenkovic potrebbe essere addirittura di 15 milioni di euro.

Milenkovic piaceva anche all’Inter e al Milan, ma con i giusti incastri potrebbe essere la Juventus la squadra più interessata al giocatore

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altri media

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato dei temi caldi della prossima Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. (Tutto Juve)

I tifosi lo incitano: «Vieni alla Juve e vinciamo la Champions contro il PSG con gol tuo e di Chiesa» Intanto trascorre le sue vacanze insieme a Donnarumma, postando la foto sui social. (Juventus News 24)

Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. A sbloccare la trattativa per Locatelli dovrebbe essere uno scambio con il difensore Dragusin. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". (TUTTO mercato WEB)

E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus. Un segno della prossima chiusura della trattativa Locatelli-Juve? (ilBianconero)

I contatti sarebbero continui per provare a chiudere. Tra le possibili contropartite che andrebbero al Sassuolo ci sarebbe Dragusin. (Tutto Juve)