Calciomercato Juventus, occasione Milenkovic: può arrivare per 15 milioni

Calciomercato Juventus, occasione Milenkovic: può arrivare per 15 milioni
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, Milenkovic in saldo: no al rinnovo, può arrivare a 15 milioni. Dare l’addio al turco e magari cedere ancora Rugani liberebbe uno slot in difesa, anche a livello economico.

I 30 milioni, poi 25-27, iniziali sono un miraggio: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, alla fine il prezzo per Milenkovic potrebbe essere addirittura di 15 milioni di euro.

Milenkovic piaceva anche all’Inter e al Milan, ma con i giusti incastri potrebbe essere la Juventus la squadra più interessata al giocatore

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altri media

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e spunta un retroscena sul centrocampo e l’obiettivo Locatelli. La Juventus non smette di lavorare sul calciomercato e va a caccia di rinforzi per migliorare la propria rosa dopo l’annata deludente che si è conclusa con il quarto posto in Serie A. (Calcio mercato web)

Tra i reparti sui quali si concentrano gli sforzi della dirigenza c’è il centrocampo: il nuovo allenatore bianconero vorrebbe due nuovi innesti, e tra le priorità c’è Manuel Locatelli. Calciomercato Juventus, il Sassuolo ha firmato. (Calciomercatonews.com)

I neroverdi avrebbero anche già trovato il nome del suo possibile sostituto: ovvero il centrocampista del Lugano e della nazionale slovena Lovric Ci siamo quasi. (SpazioJ)

Locatelli Donnarumma, tifosi Juve: «Vinciamo la Champions contro il PSG»

Che sia un un indizio di mercato sul suo futuro bianconero? Il centrocampista del Sassuolo, da tempo obiettivo primario di calciomercato della Juve, ha pubblicato un messaggio criptico via Instagram che ha ricevuto l’immediato like del suo grande amico Giorgio Chiellini. (Calcio News 24)

Come riporta Tuttosport, il classe ’98 si è promesso ai bianconeri da oltre un anno, per questo motivo ha detto no a Borussia Dortmund e Arsenal. Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, campione d’Europa con l’Italia, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è l’obiettivo numero uno del mercato della Juventus (Calciomercato.com)

Manuel Locatelli trascorre le sue vacanze dopo Euro 2020: ecco le immagini con Donnarumma e l’invito dei tifosi – . Manuel Locatelli è l’obiettivo numero uno della Juventus per questa sessione di mercato: le parti sembrano ancore lontane ma la volontà del calciatore sembra quella di vestire il bianconero. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr