Sanchez sta recuperando, una partita di Serie A nel mirino. Satriano resta? – TS

Inter-News SPORT

RECUPERO – Sanchez, tornato da una settimana a Milano dopo aver svolto le terapie a Barcellona, adesso sta meglio e si allena per recuperare la forma migliore.

Sanchez prosegue il lavoro di recupero ad Appiano Gentile.

Secondo “TuttoSport” cileno punta a una partita di Serie A dopo la sosta per le nazionali.

Secondo il quotidiano di Torino, l’attaccante cileno punta a una partita in particolare: quella contro la Sampdoria alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, cioè il weekend dell’11-12 settembre. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nessun dramma, la priorità è sempre stata Correa ma senza la concorrenza del figlio d'arte Claudio Lotito si è trovato nuovamente in una posizione di forza per insistere sulla richiesta di 40 milioni di euro, trattabili fino a 35. (Fcinternews.it)

Nelle ore di relax gioca alla PlayStation arrivando anche a giocare a tennis quando non ci sono gli allenamenti. “El Tucu” Correa diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore dell’Inter: tutti i segreti della dieta e degli allenamenti. (Mezzokilo)

Oggi che l'operazione Joaquin Correa è stata felicemente portata a termine anche a condizioni finanziarie che soddisfano l'Inter, non si può escludere che Inzaghi possa ricevere un nuovo innesto offensivo, pescando magari tra i Piani B 'maneggiati' negli ultimi giorni" Simone Inzaghi è stato accontentato. (AreaNapoli.it)

Lo assicura Repubblica, che fa chiarezza sulle condizioni degli infortunati di casa Inter: “Ancora in fase di recupero dall'infortunio Alexis Sanchez che si è allenato da solo, come pure Roberto Gagliardini. (fcinter1908)

Con un Joaquin Correa in più e tre punti già conquistati in Serie A (vedi classifica) Oggi a Verona, nella prima trasferta stagionale, i tifosi nerazzurri sono più carichi che mai per sostenere l’Inter di Inzaghi. (Inter-News)

Padroni di casa a quattro punti, ospiti a due, entrambi imbattuti Trasferta è una parola magica per l'Inter che nella stagione passata non ne ha persa neanche una restando a digiuno di gol. (Calciomercato.com)