Palermo, che fiasco. Barbera, che fischi

Giornale di Sicilia SPORT

Sonore bordate di fischi che piovono scroscianti dagli spalti del Barbera, per poi tuonare in campo fragorosi e taglienti. È successo al termine della partita del Palermo, sconfitto dalla Reggiana, per 1-2, in quella che doveva essere la partita del rilancio. Per gli ospiti gol di Portanova (52’) e Rozzio (66’). I rosanero erano passati in vantaggio nel primo tempo con Brunori (35’). Per Mignani è la prima sconfitta in campionato da quando ha preso la guida del Palermo. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi”

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" (Livesicilia.it)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)