Calciomercato, arriva il rinnovo | Juventus e Inter ko

Calciomercatonews.com SPORT

Al momento l’Inter è sopra a tutti e ha otto punti di vantaggio rispetto alla Juventus, che però deve ancora disputare una gara.

Secondo quanto riportato da RMC, però, il calciatore starebbe per raggiungere l’accordo di rinnovo con il club francese.

Nonostante l’infortunio, dunque, Bernat potrebbe prolungare la sua permanenza con il PSG offrendo un nuovo contratto fino al 2026

Tonali come Pirlo”. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se si eccettua De Ligt e, forse, Chiesa, la Juve negli ultimi anni non ha aggiunto nessun top player alla sua rosa. GLI ALLENATORI - Il primo elemento che ha deluso Ronaldo è quello relativo alla conduzione tecnica della squadra, e non a caso (fatto inedito nella sua storia), la Juve ha cambiato tre allenatori in tre anni. (ilBianconero)

Al suo primo anno bianconero, Cristiano Ronaldo chiude già la Serie A con 21 gol. In quella Juventus arriva Cristiano Ronaldo e torna Bonucci, che rientra alla Juve in uno scambio che porta al Milan Higuain. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. Fondamentale ritrovare la tecnica e l’imprevedibilità dell’argentino Ma anche perché il Crotone è una squadra che se la gioca sempre a viso aperto e che non ha raccolto quanto avrebbe meritato. (Juve Dipendenza)

Prendiamo Bernardeschi: diciamo pure che la Juventus prova a vendere questo calciatore da diverse finestre di mercato, ma senza riuscirci. Potrebbe anche darsi che la crescita di questo centrocampista si sia fermata, che si concluda che non è “da Juve”, ma basta insulti! (juventibus)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione: ecco il piano della Juventus e le cifre. La Juventus finora sta attraversando la peggior stagione degli ultimi anni. Ma nel prossimo calciomercato andranno effettuati alcuni movimenti in entrata e la pandemia non sta aiutando le casse del club bianconero. (Calcio mercato web)

Il colombiano è tra gli uomini insostituibili di questa Juventus che complessivamente ha faticato parecchio sugli esterni difensivi. Una debacle che complica il passaggio del turno degli uomini di Pirlo alla fase successiva. (Calciomercatonews.com)