Juventus-Napoli si gioca regolarmente mercoledì 7 aprile: “Quadro positività immutato”

Sport Fanpage SPORT

"Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione e il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato" ha riferito il Dottor Picco e dunque Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 senza possibilità di ulteriori rinvii.

Juventus-Napoli continua a essere una delle partite più tormentate della storia della Serie A

Alla stessa ora ci sarà anche la partita tra Inter e Sassuolo, rinviata per gli stessi motivi legati alla pandemia e ai casi di positività per Covid da parte dei giocatori nerazzurri. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il mio pensiero ve lo dico da qualche settimana: il Napoli se andrà in Champions, ADL farà di tutto per trattenerlo. Non credo, credo vada avanti fino a fine stagione. (AreaNapoli.it)

Per l’altro recupero Inter-Sassuolo in programma sempre domani alla stessa ora è stato invece designato (per la nona giornata di ritorno) Irrati di Palermo (Fiorentina.it)

Immagino come possano prenderla a Napoli" Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! (Tutto Napoli)

7 Luciano Moggi , ex direttore generale della Juventus , parla a a CN24 : "Juventus-Napoli è una finale per entrambe, chi perde potrebbe anche salutare la Champions League: poi vedremo cosa faranno il Milan e le altre, vedo i rossoneri abbastanza pericolanti ed il Napoli potrebbe approfittarne. (Calciomercato.com)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, parla delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus-Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. Il protocollo funziona e ti permette di gestire il virus, lavorando in un contesto particolare. (Tutto Napoli)

Alfonso De Nicola, ex medico sociale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso dei tanti casi di contagi in arrivo dagli impegni delle Nazionali? Alfonso De Nicola non ha dubbi: "Ho sempre sperato che il Napoli vincesse la Serie A, e lo facevo perché le possibilità c'erano tutte". (AreaNapoli.it)