Stangata sul City: fuori per due anni dalle coppe europee

Torino Granata SPORT

Oggi la redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Alessandra Bocci, giornalista de La Gazzetta dello Sport e...

Ismael Bennacer sta diventando sempre più importante nella mediana del Milan e oggi a Milan Tv ha anticipato.... Svolte le visite mediche e apposta la firma sul contratto Salvador Ichazo è a tutti gli effetti un giocatore del...

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Un allenatore può andare anche oltre certe cose". "L'anno scorso ero al Chelsea che non era in Champions, l'ho fatto volentieri andando via da chi invece giocava in Europa – così Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, alla domanda se secondo lui Pep Guardiola dovrebbe andarsene dal Manchester City. (Alanews)

Il massimo organico calcistico continentale ha estromesso la compagine, attuale campione d’Inghilterra, dalle prossime due stagioni della Coppe Europee, a partire dalle edizioni 2020-21. (CalcioToday.it)

FINALMENTE – “La Uefa finalmente sta prendendo dei provvedimenti: rispettare le regole del fair play finanziario e punire chi viola le regole è essenziale per il futuro del calcio. A commentare la situazione, come raccolto da AS, è intervenuto anche il presidente de LaLiga Javier Tebas. (ItaSportPress)

Pep Guardiola, e ora? Il duello con Klopp, fin qui, è stato perso senza appello, e in Italia, in caso di approdo alla Juventus, ci sarebbe un nuovo scontro con Conte. (Sportface.it)

Perché è stato sanzionato il City? Nessuna di quelle candidate ad andare in Europa ha una situazione che le può mettere a rischio. (Sky Sport)

Il comunicato dell'Uefa. Il City fa ricorso: "L'Uefa non è imparziale". Durissima squalifica per il Manchester City. In poche parole, questo è un caso avviato dalla Uefa, perseguito dalla Uefa e giudicato dalla Uefa. (la Repubblica)