Tennis, perché Camila Giorgi si è ritirata?

Tennis, perché Camila Giorgi si è ritirata?
L'Unione Sarda.it SPORT

Addio al tennis, senza annuncio né spiegazioni ufficiali. Camila Giorgi si ritira dall’agonismo a 32 anni. Non lo ha scritto sui social, non ha diramato comunicati, semplicemente il suo nome appare – con la data del 7 maggio - nella lista dell'International Tennis Integrity Agency (ITIA) sulle giocatrici ritirate e uscite così dal protocollo antidoping. La sua ultima partita è stata quella persa a Miami, lo scorso 24 marzo, contro la numero 1 al mondo Iga Swiatek (6-1, 6-1 il risultato). (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Di smartphone in smartphone. La notizia è piombata sul Foro Italico mercoledì, quando un link che conduce al sito della Tennis Integrity Agency (Itia), l’ente che nel tennis si occupa di monitorare casi di doping e partite truccate, ha iniziato a passare di mail in mail. (La Gazzetta dello Sport)

instagram instagram (Sport Mediaset)

Non c'entra nulla il doping. E probabilmente neanche la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Vicenza, per il caso delle false vaccinazioni anti-Covid, inchiesta che ha coinvolto anche la cantante Madame. (ilmessaggero.it)

Continua il giallo di Camila Giorgi: cosa sappiamo, spuntano le possibili ipotesi

Già così mette tristezza, e meno male che non ci sono commenti, spiegazioni o memorie sulla carriera, altrimenti parrebbe la sezione “obituaries” dei quotidiani britannici. (MOW)

Capitana di Fed Cup: 'L'ultima volta che ci siamo parlate era prima della Billie Jean King Cup" "Mi dispiace perché anche io non sono riuscita a sentirla, un po' di preoccupazione c'è - è l'esordio di Tathiana Garbin, capitana di Fed Cup, al telefono con l'ANSA -. (Diretta)

Ci potrebbero essere i guai con il fisco e la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Vicenza, per il caso delle false vaccinazioni anti-Covid, inchiesta nella quale è finita anche la cantante Madame dietro il ritiro e la contemporanea "scomparsa" di Camila Giorgi (Tiscali)