Lamborghini Essenza, che velocità in pista: il video on board è spettacolare

Lamborghini Essenza, che velocità in pista: il video on board è spettacolare
AutoMotoriNews ECONOMIA

In un video del canale Youtube Carfection, si può ammirare l’Essenza SCV12 in azione sul circuito di Goodwood.

Ricordiamo, infine, che l’Essenza SCV12 è omologata esclusivamente per l’utilizzo in pista ed è prodotta in una serie limitata di 40 esemplari

Una Lamborghini Essenza SCV12 è scesa in pista in occasione del Festival di Goodwood.

Tuttavia, non è stato lui a guidarlo, ma un pilota professionista, che ha portato al limite l’Essenza SCV12. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La strategia Urus. Dalla sua presentazione a dicembre 2017 la Urus ha contribuito in modo rilevante all’aumento totale delle vendite di Lamborghini decretando nel 2019, suo primo anno di piena commercializzazione, il raddoppio dei volumi totali dell'azienda Ma non solo. (Il Sole 24 ORE)

E se poi un “semplice” Tecnomar For Lamborghini 63 non vi basta, è possibile chiedere una customizzazione su misura dei propri gusti. – Dalla strada al mare il passo è breve, soprattutto se ci sono di mezzo due nomi come Lamborghini e Tecnomar. (La Repubblica)

Quattro video, sui canali social di Lamborghini uno ogni lunedì, per celebrare i 50 anni della Countach. Lamborghini, i 5 (+1) modelli che hanno fatto la storia del Toro. Countach LP 500. (Auto.it)

Vacanze miliardarie? Arriva lo yacht da 3 milioni di euro firmato Lamborghini

PRESTAZIONI DA SUPERCAR - Alimentata da un V8 4 litri da 650 CV, con 850 Nm di coppia, la Lamborghini Urus ha un’accelerazione da 0 a 100 di 3,6 secondi, e di 0-200 di 12,8, con una velocità massima di 305 km/h FORTE ESPANSIONE - La Lamborghini Urus è un modello molto importante per la casa italiana ed ha contribuito fortemente ai recenti record di vendite, come quello siglato ad aprile quando globalmente sono state vendute 4.852 vetture. (AlVolante)

La plancia del Tecnomar for Lamborghini 63. Mentre lo scafo è in materiale composito, tutto ciò che c’è sopra, coperta e sovrastrutture, è in carbonio, compreso, su richiesta, lo sportivissimo hard top che caratterizza l’estetica del Tecnomar for Lamborghini 63. (pressmare.it)

Per chi può permettersi cifre da capogiro e viaggi veramente di super lusso, è arrivato lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63. Per rendere così veloce lo yacht Tecnomar For Lamborghini 63 i progettisti hanno anche utilizzato per lo scafo la fibra di carbonio e una forma aerodinamica che riporta alla mente le supercar degli anni ’70. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr