Verona-Bari, le probabili formazioni e dove vederla in tv

ItaSportPress SPORT

La Cremonese invece per dei lavori allo stadio Zini sfiderà la Ternana al Mazza di Ferrara.

Queste le probabili formazioni:. HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna

Basta essere iscritti al portale o avere un abbonamento attivo con il servizio streaming di Mediaset.

DOVE VEDERLA IN TV - Verona-Bari, sarà visibile in diretta tv su Mediaset, che trasmetterà la gara su Italia 1. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. Il primo tempo del Verona col Bari è deludente e per certi versi preoccupante. (TG Gialloblu)

Verona-Bari andrà in scena alle 18 e sarà trasmessa su Italia Uno: si gioca in gara unica e ad eliminazione diretta. Possibile anche che Mignani osservi qualcuno tra i giovani che non hanno avuto spazio domenica scorsa contro il Padova. (Puglia)

Deve andare per il bene della sua carriera, poi se rimane io sono il primo a fare i salti di gioia» Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, non si nasconde: il futuro di Giovanni Simeone è lontano dall'Hellas e fa rima con Napoli, la squadra che i veronesi dovranno affrontare all'esordio in campionato. (ilmattino.it)

Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. Questa la notizia che fa presagire il futuro del Cholito, ormai lontano da Verona e sempre più accostato al Napolidi Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Probabile l’impiego di Ceccherini e Veloso entrambi squalificati alla prima di campionato. Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. (TG Gialloblu)

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna Fuori Henry e dentro Piccoli mentre in casa Bari c'è Bellomo, out Cangiano. (BARI CALCIO)