Nuoto, risultati batterie 16 agosto: Thomas Ceccon e Arianna Castiglioni sugli scudi, 4x200 sl mixed in Finale

OA Sport SPORT

Nei 200 farfalla donne Ilaria Cusinato ha messo in scena una buona prova: 2:09.75 per lei e terzo tempo di ingresso al penultimo atto, gestendo il suo sforzo.

Il migliore della mattinata è stato l’olandese Thom de Boer (21.59) a precedere il campione del mondo, Ben Proud (21.78), e i due azzurri.

Eliminate per il taglio nel gruppo nostrano Lisa Angiolini (30.62, sesta), argento continentale nei 100 rana, e Martina Carraro (30.90, ottava), seconda nei 200 rana del Foro Italico

Penultima giornata di batterie al Foro Italico di Roma, sede degli Europei 2022 di nuoto. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo posto delle ragazze nel libero a squadre Ceccon e Carraro d'argento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tornerà in sella anche Matteo Bianchi, reduce dall’argento nel Chilometro da fermo, che insieme a Daniele Napolitano parteciperanno al Keirin al maschile LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI CICLISMO SU PISTA DALLE 14.00. (OA Sport)

Alle sue spalle, argento per il 19enne Simone Cerasuolo in 26″95. Milano, 16 ago. (LaPresse)

Nel pomeriggio le finali di Razzetti, Silvia Di Pietro Martinenghi e Sara Franceschi. Il rendimento degli azzurri è stato entusiasmante, l’Italia guida con ampio margine il medagliere ed è in grado di togliersi ancora tante soddisfazioni. (SportFair)

Terza l’azzurra Sara Franceschi, che vince il bronzo con il tempo di 2’11″38. L’Italia ha vinto anche la medaglia di bronzo nella piattaforma mixed, con Eduard Timbretti Gugiu e Sarah Jodoin di Maria (LaPresse)

Eliminate per il taglio nel gruppo nostrano Lisa Angiolini (30.62, sesta), argento continentale nei 100 rana, e Martina Carraro (30.90, ottava), seconda nei 200 rana del Foro Italico Penultima giornata di batterie al Foro Italico di Roma, sede degli Europei 2022 di nuoto. (Eurosport IT)