Inter: Bastoni è partito per Roma FOTO

Calciomercato.com SPORT

3 Buone notizie per l'Inter. Dopo aver saltato il turno infrasettimanale di mercoledì a San Siro contro lo Spezia, Alessandro Bastoni torna a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di sabato sul campo della Roma. Il difensore nerazzurro è partito col resto della squadra , come testimonia la foto pubblicata sui social dal centrocampista cileno Artuto Vidal. #Inter , la squadra è partita per #Roma e #Vidal annuncia la presenza di #Bastoni con una foto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

– Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione. Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» (Inter-News)

Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. (fcinter1908)

Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. CONFERMA – Un Alessandro Bastoni assolutamente dominante quello ammirato allo Stadio Olimpico contro la Roma. (Inter-News)

Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)

Ecco le parole riportate da FcInter1908.it: “Lautaro deve continuare così, non dimentichiamo che è molto giovane: può migliorare tanto. Per lui sarà una partita speciale, noi dovremo fare ancora più attenzione perché sappiamo le sue capacità e quello che ha fatto nella sua storia”. (SOS Fanta)

AVVERSARIO − L’avversario che Bastoni si troverà di fronte sarà diverso rispetto a quello professato fino a qualche giorno fa. Rispetto a Venezia, il livello si alza maggiormente. CRASH TEST − Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Inter (ore 18.00). (Inter-News)