Malmö-Juventus 0-3, cronaca e tabellino

Fantacalcio ® SPORT

Malmö-Juventus termina 0-3

Nel finale il Malmö ha l'opportunità di accorciare le distanze, ma la conclusione di Colak termina sul fondo.

I padroni di casa non si tirano indietro e vanno vicini al vantaggio con Rieks; ma al 22' Alex Sandro in torsione di testa porta avanti la Juventus.

Malmö-Juventus 0-3, la cronaca. Allegri schiera la Juventus con il 4-4-2, in avanti ci sono Dybala e Morata.

I bianconeri ci provano fin dai primi minuti; al 10' Dybala ha una grande occasione, ma colpisce male. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". (Tuttosport)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. "Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

La squadra ha giocato bene tecnicamente, dovevamo far gol prima del 43′ ed evitare dei contrasti nel secondo tempo” SZCZESNY – “Szczesny ha fatto una bella partita. (SOS Fanta)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

La Juve si è svegliata. Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata. (TUTTO mercato WEB)

3 a 0 al Malmö, partita sempre in controllo, nessun calo di concentrazione. Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. (ilBianconero)