Euro 2020: tutte le maglie delle nazionali partecipanti

Euro 2020: tutte le maglie delle nazionali partecipanti
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Con un anno di ritardo, stanno finalmente per iniziare gli Europei di calcio.

Tornano le nazionali e con loro le rispettive ed emblematiche maglie ufficiali, che coloreranno questo inizio d'estate all'insegna del calcio.

SCORRERE LA GALLERY IN BASSO

Dai classici scacchi biancorossi della Croazia alla croce finlandese, passando per l'arancione olandese e il rosso della Spagna.

Nella gallery vi mostriamo le maglie "Home" di tutte le nazionali partecipanti a Euro 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Comunicando il provvedimento, la Uefa ha spiegato che è "sua priorità" organizzare un torneo in sicurezza, collaborando con i governi e le autorità sanitarie locali, per garantire che "le misure di sicurezza siano aderenti alle norme di salute pubblica adottate dalle nazioni ospitanti" Euro 2020 - Il passaporto vaccinale fa il suo debutto a Euro: agli spettatori che assisteranno alle partite a Wembley verrà richiesto di presentarsi ai cancelli d'ingresso o con l'esito negativo di un tampone antigenico, effettuato nelle 24 ore precedenti l'incontro, oppure con una prova che attesti la doppia vaccinazione, completata almeno da 14 giorni. (CalcioNapoli24)

È il caso di Alberto di Monza, che ci ha raccontato il suo successo nello scorso fantacalcio con almeno un giocatore retrocesso per ogni reparto. Volevo rendervi partecipi della mia vittoria al fantacalcio con almeno un giocatore retrocesso per ogni reparto! (SOS Fanta)

Quell’energia e l’entusiasmo dei ragazzi ci permetterà di fare un buon percorso”. Europei Gravina – Durante la competizione, i tifosi torneranno allo stadio. A parlare degli azzurri è stato il Presidente della FIGC Gabriele Gravina in occasione dell’evento “Euro Start”. (Europa Calcio)

I migliori Under 23 di Euro 2021

Non sempre però vince chi è più forte, per esempio l’Inghilterra ha sempre grandissime squadre, sembra sempre spaccheranno il mondo e alla fine non ottengono risultati. Spero possa essere in versione campionato e fare la differenza, anche se quest’anno ha avuto un leggero calo" (La Lazio Siamo Noi)

Meglio dell’Italia, nelle previsioni, solo Belgio e Inghilterra, entrambe a quota 5,50 come miglior attacco del torneo. Undici gol segnati e zero subiti nelle ultime due partite giocate: la marcia di avvicinamento a Euro 2020 dell’Italia di Roberto Mancini si è conclusa nel miglior modo possibile grazie alle larghe vittorie contro San Marino e Repubblica Ceca. (Calciomercato.com)

Chi può sbaragliare la concorrenza al netto della fredda cifra sulla sua carta d'identità? Ma con lo stesso entusiasmo di sempre. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr