#FLASH# EUROPEI MONACO: JACOBS, MOLTI PENSAVANO NON AVREI PARTECIPATO, ORO MI DÀ FIDUCIA

LaPresse SPORT

Roma, 16 ago. (LaPresse) -. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Pellacani invece “solo” terza. La medaglia si decide quindi alla fine, e proprio alla fine c’è l’unico errore di Chiara Pellacani, che sbaglia, leggermente l’entrata nell’ultimo tuffo. (SPORTFACE.IT)

Jacobs ha chiuso la gara in 9''95 , nuovo record dei campionati, davanti agli inglesi Zharnel Hughes (9''99) e Jeremiah Azu (10''13). Dopo mesi difficili segnati dai problemi fisici, il campione olimpico in carica nei 100 metri ha vinto la medaglia d'oro agli Europei . (Sky Sport)

Bene anche Chiara con il doppio salto mortale e mezzo avanti carpiato da 54.60 e il salto mortale e mezzo ritornato carpiato con cui la classe 2002 del Bel Paese ha raccolto 54.00 punti, con media del 7. (OA Sport)

Con il successo di Jacobs l’Italia torna a vincere la gara regina dell’atletica agli Europei a 44 anni di distanza dal trionfo di Pietro Mennea a Praga nel 1978. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

Molte persone pensavano che non avrei nemmeno partecipato”. (LaPresse) – “E’ stata una stagione complicata. (LaPresse)

Stasera in pedana anche Falocchi nel salto in alto. Il personaggio più atteso degli Europei di Monaco, che per l’atletica sono iniziati ieri, è bresciano e si chiama Marcell Jacobs. Hughes è il rivale Premessa: un Jacobs al 70%, in Europa, può comunque vincere. (Corriere della Sera)