Nubifragio sul Gargano: fango e detriti per le strade N

Nubifragio sul Gargano: fango e detriti per le strade N
StatoQuotidiano.it INTERNO

In particolare si segnalano detriti sulle strade che collegano San Marco in Lamis a Foggia e a San SEVERO SS272

Dalla prima nottata un intenso sistema temporalesco si è sviluppato sul Gargano, caratterizzato da migliaia di fulmini e precipitazioni a carattere di nubifragio.

Diverse strade sono invase da fango e vi sono degli smottamenti.

Sulla zona si registrano ormai accumuli di pioggia prossimi o superiori ai 100 millimetri. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Per monitorare la situazione meteo, ecco le migliori pagine del nowcasting: Sul posto, stanno operando i Vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile. (MeteoWeb)

Beneficiare di significative economie di scala e della possibilità di ottimizzare l’utilizzo delle risorse disponibili ci permetterà di assicurare una sempre maggiore sicurezza nelle scuole Innanzitutto, per la difficoltà ad affrontare interventi complessi che richiedevano spesso anche in contemporanea l’esecuzione di una pluralità di lavorazioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un forte temporale si è abbattuto per diverse ore sul Gargano, provocando allagamenti e frane. Le forti piogge hanno provocato allagamenti in diverse strade cittadine e il crollo di alcune pareti rocciose. (Manfredonia News)

APPROVATE LE LINEE DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PATRIMONIO VERDE A MM S.p.A.

Preoccupa il fiume Candelaro, ingrossatosi per le piogge incessanti: ai suoi lati e nei terreni sub-collinari i canali si sono trasformati in torrenti rigonfi d’acqua. Vi mostriamo un filmato che arriva dalla zona di San Marco in Lamis (InMeteo)

La Protezione Civile consiglia di non uscire da San Marco in Lamis e non cercare di raggiungerla Il maltempo sul Gargano, in Puglia, è stato particolarmente intenso, con un'alluvione lampo che ha colpito diverse località nella provincia di Foggia fra cui San Marco in Lamis. (Ilmeteo.net)

4.1 dello Statuto di MM S.p.A e le linee di indirizzo per l’affidamento della gestione del patrimonio verde cittadino a MM S.p. L’affidamento prevede una fase di avvio del servizio con caratteristiche analoghe a quelle previste oggi dal contratto di global service in termini di prestazioni, metrature gestite e standard garantiti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr