Incidente a Bielmonte, un lettore: "Chiedo scusa da parte di tutti i biellesi"

Incidente a Bielmonte, un lettore: Chiedo scusa da parte di tutti i biellesi
newsbiella.it INTERNO

Constato invece che in molti casi (la cronaca ne è piena) che quello che sto dicendo è buttato al vento.

Sono amareggiato e nello stesso tempo adirato e dispiaciuto, per non dire frasi che non si possono scrivere, per l’accaduto.

Ma viene da chiedersi come sia possibile che anche in un luogo e un'oasi di pace come Bielmonte e/o il Biellese si possano ancora vivere questi episodi.

Chiedo scusa da parte di tutti i biellesi. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri media

Le tabelle complete di tutti i costi al metro quadro. Dove conviene affittare casa nel Biellese: tutti i prezzi. In questo periodo di incertezze l’investimento immobiliare, soprattutto quello destinato alla locazione turistica, ha decisamente rallentato per poi riprendersi leggermente verso la fine del 2020 (Prima Biella)

Il progetto ha proprio l'obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni, ma anche docenti e genitori, alla cultura locale recuperando quella che un tempo era la trasmissione orale delle tradizioni, in particolare delle leggende e dei personaggi, come le Masche e l'Om Salvej, in modo tale da diffondere questo Patrimonio di conoscenze anche a coloro che non le conoscono e, in particolare, ai ragazzi. (newsbiella.it)

– È tutta da chiarire la vicenda che questa notte ha portato alla morte di un 50enne di origini straniere e il ferimento di un carabiniere a Quaregna, in provincia di Biella. Nella colluttazione è rimasto ferito, ma in maniera non grave, anche un carabiniere che avrebbe fatto fuoco con la sua pistola d'ordinanza per difendersi (Fanpage.it)

Caso Seab, Gentile (Biella al Centro): "Alla fine la nostra posizione è prevalsa"

La vittima, un uomo di origine romena di 54 anni; pare fosse ubriaco e armato di coltello. Una pattuglia ha raggiunto Quaregna. (Corriere della Sera)

All’arrivo dei militari potrebbe essere scaturita una colluttazione tra lo stesso uomo, forse in possesso di un’arma e i militari. Il carabiniere avrebbe estratto la pistola e esploso un colpo, ferendo in modo grave il 50enne. (La Provincia di Biella)

Riceviamo e pubblichiamo:. "16 febbraio, teatro Sociale. Durante la discussione sugli emendamenti presentati dai consiglieri di Biella al Centro, la maggioranza si è anche spaccata (andando "sotto"), trovando riscontro di buon senso alle proposte dei centristi da parte dei consiglieri di Fratelli d'Italia e di Forza Italia, e non solo (newsbiella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr