Incidente a Bielmonte, un lettore: "Chiedo scusa da parte di tutti i biellesi"

newsbiella.it INTERNO

Constato invece che in molti casi (la cronaca ne è piena) che quello che sto dicendo è buttato al vento.

Sono amareggiato e nello stesso tempo adirato e dispiaciuto, per non dire frasi che non si possono scrivere, per l’accaduto.

Ma viene da chiedersi come sia possibile che anche in un luogo e un'oasi di pace come Bielmonte e/o il Biellese si possano ancora vivere questi episodi.

Chiedo scusa da parte di tutti i biellesi. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri media

Tanti gli appuntamenti in calendario, fissato ogni giovedì o venerdì fino all'8 aprile. L'Istituto comprensivo San Francesco d'Assisi è il capofila di una rete di Istituti scolastici, istituzioni ed Associazioni, per il progetto "Biella tra storia e leggenda" partito proprio in questi giorni. (newsbiella.it)

Il carabiniere avrebbe estratto la pistola e esploso un colpo, ferendo in modo grave il 50enne. Verso le 23,30 un uomo di circa 50 anni, di nazionalità straniera, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. (La Provincia di Biella)

L'essere umano si è sempre interrogato sulla vita e sulla morte, esiste una vita oltre la vita?L'anima è immortale? In questa lezione cercheremo di dare una risposta a questi fenomeni che sono più comuni di quanto non si pensi”. (newsbiella.it)

– E’ morto l’uomo ferito da un colpo di pistola sparato da un carabiniere. Qui i sanitari del 118 stavano soccorrendo un uomo ubriaco e armato di coltello che voleva togliersi la vita. (La Provincia di Biella)

Dalle prime informazioni, a sparare sarebbero state le forze dell'ordine nel corso di una colluttazione. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 ed è in corso la ricostruzione di quanto accaduto (L'Unione Sarda.it)

Colpito da proiettile a Quaregna. Anche il carabiniere è stato ricoverato all'ospedale di Ponderano, le sue condizioni non sarebbero gravi (Rai News)