COVID: dalla CINA arriva ZHIFEI, il VACCINO che BLOCCA TUTTE le VARIANTI del CORONAVIRUS. I Dettagli

COVID: dalla CINA arriva ZHIFEI, il VACCINO che BLOCCA TUTTE le VARIANTI del CORONAVIRUS. I Dettagli
iLMeteo.it SALUTE

Infatti, come riportato dal quotidiano Il Messaggero, il vaccino "miracoloso" manterrebbe la sua efficacia anche contro la Variante Delta che, al momento, è quella più contagiosa.

dalla CINA arriva ZHIFEI, il VACCINO che BLOCCA TUTTE le VARIANTI del CORONAVIRUS.

La copertura resta anche se deve scontrarsi con la forza della Variante Delta che, appunto, fa perdere una parte di efficacia

Nel dettaglio, il vaccino Zhifei, soprannominato ZF2001, è stato sviluppato dagli esperti della casa cinese Chongqing Zhifei Biological Products ed è stato approvato per l'emergenza in Cina e in Uzbekistan (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono 15 i nuovi positivi distribuiti in 7 comuni diversi mentre sono 9 i guariti, tutti accertati con gli ultimi 662 tamponi molecolari processati dal personale Asrem. Col rialzo dei casi, i vaccini costituiscono in questa fase ancora sotto controllo un test importante per il futuro. (Molise Tabloid)

Lo comunica l’Unità di crisi della Regione Lazio sottolineando che “ciò significa che il virus sta circolando soprattutto tra i giovani ed è indispensabile che si vaccinino” (Libertà)

CORONAVIRUS, NUOVO FOCOLAIO DI VARIANTE DELTA NELL’OSPEDALE ITALIANO. Gruppo di 70 persone sottoposto al contact tracing. Nelle scorse ore, dunque, è arrivata la conferma: il focolaio scoppiato dopo le due feste private tenute a Jesolo e Treviso è un focolaio di variante Delta. (Centro Meteo italiano)

COVID. LA VARIANTE DELTA FERMA LA TIRATA DEI CARRI E L' ALZATA DEI GIGLI -

Intanto si raggiungono le 6,4 milioni di somministrazioni di vaccino. L’incidenza nel Lazio dei casi positivi ogni 100mila abitanti nella fascia di popolazione over 50 rappresenta meno del 5% ed è più bassa di almeno 10 volte l’incidenza complessiva. (LatinaQuotidiano.it)

"Devo dire che per ora le prenotazioni sono state tutte confermate: c'è voglia di partire e le ultime notizie non spaventano. La variante Delta del Covid-19 non spaventa i parmigiani che, nonostante le ultime notizie relative alla pericolosità della nuova variante, per ora non hanno disdetto le prenotazioni per le mete più ambite, sia in Italia che all'estero. (ParmaToday)

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy (Prima Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr