Da domani riprende la raccolta dei rifiuti indifferenziati di Aprilia

Il Caffè.tv INTERNO

Dopo la chiusura dell’impianto TBM di Rida Ambiente, il Comune aveva disposto la sospensione del servizio fino ad inizio agosto, ad eccezione della raccolta speciale di pannolini e pannoloni.

Analogamente, il servizio aggiuntivo per la raccolta dei pannolini e/o pannoloni avverrà con le tempistiche e modalità ordinarie

Adesso, grazie al lavoro condotto in questi giorni per cercare soluzioni alternative e all’ordinanza emanata ieri dalla Regione Lazio, i rifiuti raccolti ad Aprilia nelle prossime settimane saranno conferiti presso l’impianto TM di Refecta srl a Cisterna di Latina. (Il Caffè.tv)

La notizia riportata su altri media

Marcello De Vito a Fanpage.it: “Raggi incapace di interloquire ha allontanato chi poteva oscurarla” Marcello De Vito in un’intervista a Fanpage. A cura di Valerio Renzi. Marcello De Vito è il presidente dell'Assemblea Capitolina. (Fanpage.it)

Senza questo atto i rifiuti non possono andare ad Albano Laziale. L’ordinanza sulla riapertura della discarica di Albano Laziale va integrata. Una deroga fondamentale. (RomaToday)

“Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. (RomaNews)

Il CEO della Roma, Guido Fienga, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport è stato chiaro: “siamo in attesa della revoca (della delibera sul pubblico interesse, ndr). E sul perché i giallorossi hanno abbandonato l’idea di Tor di Valle: “ogni progetto è figlio del proprio tempo. (Calcio In Pillole)

Pronti a querelare Eurnova”. – Sull’agenda dei Friedkin continua ad esserci la questione stadio. (RomaNews)

L'impianto, come disposto dal sindaco, potrà accogliere fino ad un massimo di 1.100 tonnellate al giorno di scarti lavorati dagli impianti di trattamento, per un periodo di 180 giorni. La riapertura della discarica di Albano era tra le ipotesi al vaglio dei tavoli tecnici convocati presso il Ministero della Transizione Ecologica (latinaoggi.eu)