TORINO, CAIRO: "VAGNATI RINNOVA, JURIC? I CONTRATTI FINISCONO"

TORINO, CAIRO: VAGNATI RINNOVA, JURIC? I CONTRATTI FINISCONO
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Urbano Cairo, numero uno del Torino, ha parlato del futuro dei granata: "Juric? I contratti finiscono, l'anno scorso gli presi Ilic e gli dissi di restare ma volle tenersi aperte le porte". Poi su Vagnati: "Lui rinnoverà, è il nostro direttore tecnico e lascio fare a lui. La scorsa estate abbiamo venduto solo Singo che andava in scadenza, poi abbiamo tenuto tutti e inserito giocatori forti come Zapata e Bellanova e dovremo ripartire da questi giocatori. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

A margine dell’inaugurazione del campo 3 del Robaldo, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto della situazione a tre giornate dal termine della stagione: “Nei miei 18 anni, questo è sicuramente il Toro più forte. (SPORTFACE.IT)

Le parole di Cairo Il presidente granata ha inizialmente spiegato come quella attuale, secondo lui, sia una grande squadra: "Abbiamo tenuto i migliori giocatori e acquistato giocatori come Zapata, Bellanova e Ilic. (GianlucaDiMarzio.com)

Il patron del Torino Urbano Cairo si è espresso sul futuro di Juric, Buongiorno e tanto altro in occasione dell’inaugurazione del Robaldo Il patron del Torino Urbano Cairo ha analizzato la situazione in casa granata. (Calcio News 24)

Torino, Cairo congeda Juric: "I contratti finiscono e se non ne fai un altro..."

Abbiamo tenuto tutti i migliori giocatori e abbiamo acquistato giocatori importanti come Zapata e Bellanova. Non lo dico io, ma l'ha confermato anche Gian Piero Ventura, che di calcio ne capisce, che questo è il Toro migliore degli ultimi 18 anni". (Tiscali)

Emanuele Gamba è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Gamba è un giornalista de La... Ormai lo abbiamo capito bene. Anche questa volta le scelte del Toro dipenderanno da quelle delle altre squadre di A, a... (Torino Granata)

TORINO Il presidente granata conferma il ds Vagnati: "Rinnoverà e poi penserà a qualcosa" (Sport Mediaset)