Una speranza per Pochettino: il PSG potrebbe tenerlo per fare contento Mbappè e…poi puntare a Guardiola!

Il Posticipo SPORT

UN ANNO DI POCH. - Ma sarà proprio così?

La prima è quella del direttore sportivo, dopo che Leonardo è stato silurato ore dopo la conferma di Mbappè.

La prima riguarda proprio Mbappè

E la seconda sembra essere quella dell'allenatore, considerando che Pochettino è ormai da mesi ritenuto sulla lista dei partenti.

Ma sarà proprio così?

(Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da getfootballnewsfrench, Rothen ha parlato a GFFN a propostio della permanenza dell'attaccante francese al Psg: "Significa molto che abbia deciso di restare. Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? (ItaSportPress)

Dopo le cifre pazzesche messe sul piatto, adesso è il tempo di feroci accuse sul mancato trasferimento più discusso di sempre. Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club" (Sport Fanpage)

La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. Secondo Hostelworld basterebbero 20.000 euro, chissà se Kylian ha mai dormito in un ostello. (WilliamHillNews)

Intervistato da Cadena COPE, Mauricio Pochettino ha raccontato la conferma di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione. Io invece sono stato avvertito dal presidente" (Calciomercato.com)

Vedi anche Calcio estero La Liga denuncia il Psg per il rinnovo di Mbappé: "Pericoloso per il calcio europeo" Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so, la loro offerta era simile a quella del PSG". (Sport Mediaset)

Intervistato dalla BBC, come riportato da Sportmediaset, il numero uno della confederazione europa ha voluto parlare delle reazioni dalla Spagna al rinnovo di Mbappé col Psg: "Non il Real Madrid, né nessun altro dirà alla Uefa cosa fare. (ItaSportPress)