Eleonora Daniele, la dichiarazione sconvolgente: “È stata barbaramente uccisa”

Eleonora Daniele si è resa artefice di una dichiarazione dal contenuto sconvolgente.

Scopriamo insieme a chi si è rivolta. Le nuove puntate di “Storie Italiane”, programma condotto dalla Daniele, dovevano riprendere a partire dalla data odierna, ma a sorpresa i piani della Rai sono cambiati.

Tuttavia nella stessa fascia oraria sono stati trasmessi alcuni stralci di puntate già andate in onda, in attesa dell’inizio dell’undicesima edizione del format. (CheSuccede)

Su altri giornali

Intorno all'uomo e a questa vicenda resta un muro di grande omertà, come mostra anche un'intervista fatta dall'inviato di Storie Italiane a una persona molto vicina al presunto stupratore. Non solo la donna dice di non essere interessata alla vicenda ma arriva anche a minacciare (leggo.it)

Storie Italiane non va in onda. Eleonora Daniele e Storie Italiane , come gli altri programmi, vedrà il suo esordio di stagione il 14 settembre secondo quanto prefissato precedentemente nella programmazione televisiva di casa Rai (Solonotizie24)

La seconda parte della prima puntata di questa nuova stagione di “Storie italiane” è incentrata sul caso di Denise Pipitone, tornato prepotentemente sotto i riflettori nei mesi scorsi. Eleonora Daniele torna a Storie Italiane e, in uno studio rinnovato, mantiene ferme le sfumature della sua conduzione. (Tvblog)

Leggi anche – Storie Italiane, Eleonora Daniele dice addio alla tv? Alla storica rivista ha raccontato la sua esperienza di mamma, attraverso cambiamenti importanti, anche dal punto di vista fisico. (instaNews)

Con lei c’è anche un uomo… – VIDEO. Eleonora Daniele, la novità più importante a “Storie Italiane”: “Non lo sapevo”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official). (Yeslife)

Giuseppina e Sonia uccise dagli ex. . Si parla tanto di femminicidi eppure il fenomeno non si arresta, cosa sta accadendo nel nostro Paese? Proprio ieri mattina, Eleonora Daniele ha aperto Storie italiane, con le vicende di Maria Rosaria Rositani e Gessica Notaro, salve per miracolo. (leggo.it)